VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, eccomi qui per annunciare - in via ufficiale - la partecipazione di MT al Model Game 2011 presso la fiera di Bologna!

Modeling Time è stato invitato in qualità di sito e forum di interesse modellistico, e avrà a disposizione un proprio spazio all'interno dell'esposizione. L'evento si terrà il 19 e 20 novembre!

Quindi sono qui per chiedere a tutti, anche a nome di Simmons, una vostra partecipazione in massa! abbiamo già in mente di organizzare delle dimostrazioni pratiche che riguarderanno tutti gli aspetti del nostro bellissimo hobby: verniciatura ad aerografo e pulizia dello stesso, montaggio e stuccatura dei modelli, verniciatura dei figurini... e chi più ne ha, più ne metta!

Abbiamo anche intenzione di dedicare uno spazio dello stand all'iscrizione dei nostri visitatori al sito e al forum... e per fare questo, metteremo a disposizione un computer con accesso a Internet. Sempre dal PC, con l'aiuto provvidenziale di Simmons, abbiamo l'idea di trasmettere un Live Streaming dell'evento direttamente sul nostro sito, così che tutti possano vedere cosa succede nello stand di MT per tutta la durata della fiera!

Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno anche del vostro aiuto... ogni contributo è importantissimo. Ci sarà bisogno di volenterosi che si cimenteranno con le dimostrazioni al pubblico... altri che si incaricheranno delle Pubblic Relations con in visitatori... insomma, tutto ciò che possa permettere a MT di crescere e diventare sempre più grande!

Il programma si svolgerà su due giorni, ma chi vorrà arrivare dal venerdì sarà ben accetto! il suo aiuto per allestire lo stand sarà provvidenziale.... :-oook Ovviamente saranno graditissimi anche i vostri modelli da poter esporre (ovviamente sotto bacheche chiuse - su questo aspetto stiamo già lavorando) per far conoscere a tutti la bellezza dei lavori che realizziamo nella nostra Community.

Aspettiamo, inoltre, tantissimi suggerimenti da parte vostra! qualsiasi proposta su attività da realizzare nello stand, o qualsiasi idea che ci permetta di realizzare un'esperienza indimenticabile è per noi importantissima... quindi, non esitate a comunicarcela!

Questo thread sarà dedicato interamente all'organizzazione dell'evento.... mi raccomando, vi aspettiamo numerosi! e l'occasione sarà il pretesto anche per un bel raduno degli amici e forumisti di MT! abbattere le barriere della virtualità non fà mai male...
Detto questo, un saluto a tutti! CI VEDIAMO AL MODEL GAME!!

:-D :-D :) :) :-oook :-oook

Aggiornamenti [14/11/2011]:

Sconto per gli utenti
MODELINGTIMEpad 19-A4-VOISiete141111.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Rickywh »

che notiziona, mitico (d'oh!) :-banana :-brindisi

cercherò di organizzarmi al meglio, contaci :-oook


CI SARA' DA DIVERTIRSI RAGAZZI!

ciao a tutti

Ricky
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24770
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da microciccio »

Finalmente l'attesa conferma :-oook

Anche se solitamente diserto Bologna per questa occasione sarò presente all'appello. I dettagli più a ridosso delle date di partecipazione.

A presto

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Fabio_lone »

Visti i rumors mi stavo già organizzando.. certo rimanere più di un giorno diventa complicato ($$$) però fateci capire voi come state messi per questo aspetto, magari una soluzione si trova senza spendere un capitale. Per gli altri se si vuole organizzare una veneto-macchina o veneto express ci sentiamo in mp
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2910
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Rosario »

Io non avendo ancora preso le Ferie dovrei riuscire a stare qualche giorno in piu'!!!!! Se posso esservi d' aiuto lo faro' volentieri!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fighter
Knight User
Knight User
Messaggi: 936
Iscritto il: 28 maggio 2011, 15:46
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo
Località: Perugia

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Fighter »

già avevo in programma di andare, e poi se MT ha un suo spazio, è un incentivo in più!! :-D
Penso di venire con alcuni del club, ma nulla mi vieta di poter aiutare a fare qualcosa!
Come osservato da Fabio_lone, restare fuori può essere dispendioso, ma ho un'idea: nel week end scorso abbiamo avuto la mostra col mio club e non abbiamo faticato a trovare una convenzione con un albergo! MT potrebbe fare lo stesso! se siamo un bel gruppetto che rimane la notte, penso si possa trovare qualche attività che ci fa il prezzo!
Se posso permettermi, suggerirei anche di realizzare un po' di merchandising! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da simmons »

Bene ragazzi! spero che participerete numerosi sia alla fiera che sul forum per suggerirci grandi idee per rendere questo evento un ulteriore svolta nella storia di Modeling Time.
Intanto inizio a segnalarvi la pagina di ustream dalla quale trasmetteremo in live.
http://www.ustream.tv/channel/modeling-time
Comunque non preoccupatevi a tempo debito la embedderemo nel sito per trasmettere direttamente da qui. :-crazy

Presto faremo qualche prova tecnica alla quale se vorrete potrete partecipare così da farci capire bene le potenzialità e i limiti del mezzo.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
MORO21

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da MORO21 »

Presente....obbedisco!!!!
matteo44

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da matteo44 »

Urca che notiziona!! Complimenti MT!
Io vi dico già che con il discorso delle partite di campionato non sò se ci sono... e adesso mi dispiace ancora di più!

Come idee... si potrebbe mettere anche un televisore che manda dei filmati su come si costruisce un modello... con magari qualche carrellata di modellini e perchè no magari anche qualche video di air-show...
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Psycho »

Spero di esserci! :-oook
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”