VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

coccobill - Sukhoi 24 Fencer

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

coccobill - Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da coccobill »

Mi scuso con gli amministratori ma avendo in cantiere un Sukhoi che ho già postato sul la sezione Under costruction ho pensato di portare questo modello in questa sezione.
Sulla colorazione del cockpit mi sono documentato sul web e direi di aver azzeccato la tonalità. Ho aggiunto le cinture di sicurezza e le maniglie per il sediele eiettabile.
Ho dato una mano di fondo bianco e ho fatto le pannellature per singolo pezzo e poi li ho assemblati.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da coccobill »

Per sopperire alle fessure mi è stato consigliato di ulizzare l'attak che trovo eccezionale ma davanti a queste voragini credo che un minimo di stucco sia indispensabile. Siccome non ho il negozio sotto casa sono costretto ad utilizzare lo stucco classico per legno che diluisco con acqua e lo metto con il pennello. Poi con carta vetrata sottilissima asporto il "gesso" in eccesso (vedi ultima foto).
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”