VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da Starfighter84 »

La mimetica ti è venuta molto netta anche perchè il Patafix era molto schiacciato sulla superficie Rudi... almeno da quello che vedo dalle foto la spiegazione potrebbe essere anche quella. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da coccobill »

ok vedò di fare meglio con il prossimo lavoro.
A proposito, visto che si avvicina il natale e mi dovrò fare il regalo per cui se sapessi già in anticipo quale sarà il prossimo mini gb potrei acquistare il kit per partecipare.
Avete qualche idea?
grazie
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da Bonovox »

coccobill ha scritto:ok vedò di fare meglio con il prossimo lavoro.
A proposito, visto che si avvicina il natale e mi dovrò fare il regalo per cui se sapessi già in anticipo quale sarà il prossimo mini gb potrei acquistare il kit per partecipare.
Avete qualche idea?
grazie
ciao
F-4 Phantom :-D :-D, e cmq ce ne sono tanti...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da Icari Progene »

sistema meglio gli "spigoli" del marrone scuro, raccordali un pelo di più. ma al 90% ci sei dai...
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
matteo44

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da matteo44 »

coccobill ha scritto:ok vedò di fare meglio con il prossimo lavoro.
A proposito, visto che si avvicina il natale e mi dovrò fare il regalo per cui se sapessi già in anticipo quale sarà il prossimo mini gb potrei acquistare il kit per partecipare.
Avete qualche idea?
grazie
ciao
Il prossimo MINI GB deve ancora essere deciso ma penso che chiedevi quale sarà il prossimo GB che inizierà a marzo 2012...
E' stato deciso che sarà: GB Vietnam (quindi tutti i velivoli che hanno partecipato alla guerra del Vietnam)
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da coccobill »

Whow molto interessante. Peccato che ho già fatto un Phantom veramente orrendo e un Corsair non malaccio. Vedrò cosa fare perchè non sono molto afferrato sull'argomento. Ho sempre visto elicotteri. Allora mi devo documentare. Di certo il MIG 21 era della partita per cui.....
grazie per le info
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da microciccio »

coccobill ha scritto:Whow molto interessante. Peccato che ho già fatto un Phantom veramente orrendo e un Corsair non malaccio. Vedrò cosa fare perchè non sono molto afferrato sull'argomento. Ho sempre visto elicotteri. Allora mi devo documentare. Di certo il MIG 21 era della partita per cui.....
grazie per le info
ciao
Ciao Rudi,

allora è utile che diventi ferrato sull'argomento ;) . Se vuoi scegliere un mezzo appartenente a quel conflitto ho messo alcune possibilità qui, quo e qua :-sbraco . Comunque in quella discussione trovi parecchi spunti.
Il tuo Phantom II è un muso corto, potresti dedicarti ad un muso lungo. Sarebbe l'occasione per valutare da un modello all'altro, sulla medesima macchina, i miglioramenti nelle tue capacità.

Attendiamo la tua scelta.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da coccobill »

Grazie Paolo per la tua disponibilità a darmi una mano e per le indicazioni su qui quo qua che andrò a vedere. Non voglio essere noioso ma rimango del parere che in funzione del kit di montaggio si possono avere buoni o cattivi risultati per quanto mi riguarda. Sicuramente un buon modellista è in grado di ottenere un buon risultato anche da kit orrendi. Forse è proprio questa la differenza. Vedrò di fare del mio meglio.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da microciccio »

coccobill ha scritto:Grazie Paolo per la tua disponibilità a darmi una mano e per le indicazioni su qui quo qua che andrò a vedere. Non voglio essere noioso ma rimango del parere che in funzione del kit di montaggio si possono avere buoni o cattivi risultati per quanto mi riguarda. Sicuramente un buon modellista è in grado di ottenere un buon risultato anche da kit orrendi. Forse è proprio questa la differenza. Vedrò di fare del mio meglio.
Prego Rudi,

se ho capito bene come la pensi dovresti sempre scegliere il miglior modello disponibile del velivolo che intendi realizzare. Posizione di scuola Verlindeniana dunque :-sbraco .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Re: Coccobill: Sukhoi 24 Fencer

Messaggio da HornetFun »

bella la mimetica, di che nazione è?
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”