VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 318
Iscritto il: 31 dicembre 2012, 17:22
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da croato »

Auguri ! Il kit che dovevi usare era quello della Revell . . . In ogni caso, controlla sulle pagine di questo sito e troverai cosa si nasconde sotto quelle odiose vetrate . . . Purtroppo non trovo le foto scatate al museo di Belgrado ( appena le trovo te le mando )
http://www.mycity-military.com/Avioni/M ... shbed.html
Buon lavoro
kruno
CIMS - NO GRAZIE
Avatar utente
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1212
Iscritto il: 23 settembre 2009, 0:06
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore
Località: legnano-mi

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da spitfire »

298 pagine di "forum"Paolo è partito tempo prima del kit Revell e comunque è a un buon punto,sarei curioso di vedere le foto indicate dell'esemplare "ex jugoslavo",citato e benvenuto nel sito.marco
Avatar utente
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 318
Iscritto il: 31 dicembre 2012, 17:22
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da croato »

spitfire ha scritto:298 pagine di "forum"Paolo è partito tempo prima del kit Revell e comunque è a un buon punto, . . . .marco
Scusa marco, ma questa non l'ho capita . . .
Mah, a volte meglio che mi faccio i fatti miei che cercare di aiutare il prossimo :-D
Le foto le ho finalmente trovate, di f 13 non sono tante ( l'ultimo esemplare in veramente buon stato ) perchè volevo far stare un intero museo in una macchina fotografica :-oook
kruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIMS - NO GRAZIE
Avatar utente
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1212
Iscritto il: 23 settembre 2009, 0:06
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore
Località: legnano-mi

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da spitfire »

Grazie delle foto sempre benvenute,ho visto Paolo i gg scorsi essendo nostro socio del gruppo legnanese da quando "ha ricominciato le operazioni",mai chiuso per dovere di cronaca e ho seguito abbastanza i lavori sul kit comunque ho anch'io in biblioteca abbastanza materiale magari non personale come foto ma anche il tuo materiale è gradito fra l'altro stò aspettando da un altro socio i Trumpeter 1/48 appena gli arriva.marco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

 ! Messaggio da: Starfighter84
Invito Marco ad utilizzare un linguaggio chiaro e comprensibile in modo che nessuno possa equivocare. E comunque invito tutti a mantenere toni pacati ed educati rispettando l'atmosfera che da sempre esiste su Modeling Time.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”