MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Moderatore: Starfighter84

Fabio_lone

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Guardando in giro ho trovato una ditta che fa un superfoglio di decals con più di 100 esemplari!! devo averlo assolutamente!!! ...speriamo sia reperibile :(

[thumbnail]http://www.begemotdecals.ru/catalog/pic94b_1.jpg[/thumbnail][thumbnail]http://www.begemotdecals.ru/catalog/pic94b_2.jpg[/thumbnail][thumbnail]http://www.begemotdecals.ru/catalog/pic94b_3.jpg[/thumbnail]
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da seastorm »

Fabio_lone ha scritto:Guardando in giro ho trovato una ditta che fa un superfoglio di decals con più di 100 esemplari!! devo averlo assolutamente!!! ...speriamo sia reperibile
Fabio ti chiedo una cortesia grandissima: ho un Rata pressochè ultimato della Academy nella scala 1/48, e, come ti accennavo, ho il lavoro bloccato a causa delle decals di scarsa qualità.

Mi potresti dare il link del sito dove hai reperito le foto delle decals che hai appena postato?
Grassssssssie in anticipo, ciao, Sergei
Immagine
Fabio_lone

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

seastorm ha scritto:
Mi potresti dare il link del sito dove hai reperito le foto delle decals che hai appena postato?
le decals sono della www.begemotdecals.ru io sto provando a contattare mbl per vedere se le recupera, sul sito dice che in italia le distribuisce negozio se non ho fortuna provo con lui
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da seastorm »

Fabio_lone ha scritto: le decals sono della www.begemotdecals.ru io sto provando a contattare mbl per vedere se le recupera, sul sito dice che in italia le distribuisce negozio se non ho fortuna provo con lui
Gentilissimo, Fabio, grazie mille! :-oook
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45962
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Il foglio che cercate lo vende Hannats! è anche in stock....sia in 72, sia in 48. ;)

Begemot Decal RATA
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Ecco qui, modello piccolo=meno tempo.. il rata è quasi finito... bisogna aggiustare un po di carteggiature e reincisioni ma ci siamo... e adesso tiro il freno perchè tanto finche non arrivano le decals non si puà metter mano ai colori!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Bonovox »

stai andando davvero forte e veloce. Come ti ha suggerito Valerio vai da hannants per il foglio... ;)

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45962
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Alla fine le decal le hai trovate Fabio? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto:Alla fine le decal le hai trovate Fabio? ;)
Si avevo un ordine aperto da mbl con qualche resina per il corsair e il nuovo hellcat in 72 eduard e sono riuscito ad inserirle.. tempo che arrivano perchè non aveva tutto disponibile... mi scocciava onestamente fare una spedizione per un solo foglio...
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Fabio_lone - Polikarpov I-16 type 17 - Hasegawa 1/72

Messaggio da seastorm »

Dai Fabio che vogliamo vederlo ultimato questo "modellone"!
Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”