VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Biscottino73 - Su-25 Frogfoot (Eduard/Kopro 1/48) FINITOOO!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Biscottino73 - Su-25 Frogfoot (Eduard/Kopro 1/48) FINITO

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

vedo che la magnata a Verona ti ha dato le energie per lo slancio finale. :-sbraco

Stavo per aderire anch'io al partito del troppo lucido quando le ultime due foto hanno modificato la situazione. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Biscottino73 - Su-25 Frogfoot (Eduard/Kopro 1/48) FINITO

Messaggio da PanteraNera »

Wow Luca!! Hai saputo interpretare al meglio un leggendario velivolo. Complimenti per la mimetica, mi piace molto!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Biscottino73 - Su-25 Frogfoot (Eduard/Kopro 1/48) FINITO

Messaggio da Starfighter84 »

Ricordavo di aver commentato il tuo Frogfoot... mi sbagliavo!

Ti faccio i complimenti Luca... è il primo, ma sembra il modello di un modellista più che navigato. Ci hai messo attenzione e il lavoro ripaga a pieno gli sforzi. La prossima volta, però, evita i trasparenti Tamiya (a parte il lucido che è ottimo)... non opacizzano per niente!
Meglio i Gunze.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”