Murales Americani

Moderatore: microciccio

Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Murales Americani

Messaggio da nannolo »

off topic:
noris64 ha scritto:Spesso gli italiani nutrono nei confronti delle forze armate lo stesso sentimento di astio che nutrono nei confronti delle forze dell'ordine! Poi perché?
Mah!
il problema non è che nutrono astio nei confronti delle forze armate come per le forze dell'ordine ma che lo nutrono ANCHE per le forze dell'ordine. ... Non è giustificabile neanche questo.
Per alcuni conta solo se indossi una divisa, una qualsiasi, non la persona che sta dentro... Tutti vogliono a parole che si rispettino le regole ma se poi gliele fai rispettare non va più bene....

inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Murales Americani

Messaggio da Jacopo »

Spettacolari questi Murales davvero bellissimi!! :-oook :-oook :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Murales Americani

Messaggio da Bonovox »

bellissimi ed emozionanti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9571
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Murales Americani

Messaggio da Cox-One »

Enrywar67 ha scritto:....forse perché qualcuno approfitta della Divisa che indossa?
..... ma Esercito, Marina e Aeronautica credo che poco hanno fatto ... non fanno multe ne arrestano nessuno ..... eppure mica godono di amore indiscriminato.

Belle le foto ..... quella della bandiera nipponica è fatta con scritte ... giusto? Hai avuto modo di leggerle? Per curiosità. ..
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Re: RE: Re: Murales Americani

Messaggio da Enrywar67 »

Cox-One ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:....forse perché qualcuno approfitta della Divisa che indossa?
..... ma Esercito, Marina e Aeronautica credo che poco hanno fatto ... non fanno multe ne arrestano nessuno ..... eppure mica godono di amore indiscriminato.

Belle le foto ..... quella della bandiera nipponica è fatta con scritte ... giusto? Hai avuto modo di leggerle? Per curiosità. ..
.....ma fare tutta un' erba un fascio è Italica prerogativa....[emoji17]

Sent from my K68w using Tapatalk
Enrywar67

Re: Murales Americani

Messaggio da Enrywar67 »

...le scritte sono quasi tutti ideogrammi e qualche lettera alla rinfusa.... ;)
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9571
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Murales Americani

Messaggio da Cox-One »

Enrywar67 ha scritto:...le scritte sono quasi tutti ideogrammi e qualche lettera alla rinfusa.... ;)
Grazie ..... pensavo che avessero scritto qualcosa, magari inerente la WWII, e usato il colore dei caratteri per ottenere la bandiera .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Fotografia”