VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Nuovi acquisti!!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Nuovi acquisti!!

Messaggio da PanteraNera »

Sono arrivati alla spicciolata qualche settimana fa ma solo ora ho avuto il tempo per condividere....Canon 7D Mk II + Sigma 70-200 f 2.8....

Immagine

sono due colpi grandiosi....sono riuscito (anche bloccando gli acquisti modellistici) a raccimolare molti soldini e alla fine mi sono fatto questi due regaloni. La 7D Mk II è una astronave...sono soddisfattissimo dell' acquisto e sono stato contento di aver mandato in pensione la mia fidatissima ma ormai superata 1000D, la quale mi precludeva molte possibilità e mi impediva di sviluppare le mie potenzialità. Ho avuto modo di metterla a prova assieme al 70-200 e sono rimasto impressionato dalla nitidezza e qualità delle immagini. La fotografia è una delle mie tante passioni e forse la più importante...ho cominciato come paesaggista e piano piano, come uno che non ha fretta di imparare, sto scoprendo nuovi mondi...prima la fotografia sportiva ( principalmente pallavolo) poi di recente la fotografia wildlife e naturalistica. Insomma ora per un po' sono a posto ( anche se sono rimasto quasi in braghe di tela! :-sbraco ) posso sbizzarrirmi e lanciarmi in nuovi mondi . gli stimoli in fin dei conti sono quello che ci fa andare avanti!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: Nuovi acquisti!!

Messaggio da topesio »

Fantastico acquisto!
Chapeau!
Ora facci vedere che sei l'Ansel Adams del nuovo secolo! :-D

P.S. Solo tele, nessuna focale inferiore?
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Nuovi acquisti!!

Messaggio da PanteraNera »

Il tele si aggiunge ai miei vecchi obiettivi....18-55 e 18-135 Canon, Sigma 10-20 e Tamron 70-300 f 3.5 St Usm. Sn sicuramente obiettivi non a livello della reflex...per ora me li tengo perché co sono ancora affezionato e fanno ancora buone foto.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5010
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: Nuovi acquisti!!

Messaggio da fabrizio79 »

Complimenti Massimo!! bei colpi!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Fotografia”