VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da pitchup »

Ciao Maurizio
E' pulito da fare schifo....un po' di postshading imponilo alla compagnia!!!!
(Magari poi i ciondolini che pendono sul parabrezza levali) :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da Jacopo »

Hahaha grande Matti hai ripreso il nostro pilota di Linea!!! bellissime foto come sempre ma modella un po di più dai :-D :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-oook
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da mattia_eurofighter »

Enrywar67 ha scritto:....Ciao Maurizio....complimenti a te e a Mattia.....ma.....vi eravate messi d'accordo o è stato un caso??La prossima volta pero' un saluto dal finestrino!!!!!! ;) ;) :-oook

.no Enri...tutto organizzato! Ci eravamo organizzati ben benino... :-oook le prime foto purtroppo erano venute troppo in ombra a causa di una nuvola che ha coperto il sole ma la mano che saluta c'e e come! :-oook

Man mano che riprendo Maurizio in decollo aggiorno questo post...aspettando le condizioni ideali per fotografarlo come si deve...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da Enrywar67 »

@Mattia......io volevo dire con la mano FUORI dal finestrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Perdonatemi ma non posso leggerle queste cose...sto troppo male...il cuore soffre molto...comunque complimenti ad entrambi ma soprattutto a Maurizio che fa, almeno per me, il lavoro più bello del mondo che ho sempre desiderato e tentato di fare e che desidererò sino alla morte.....e anche oltre.
Nonostante i miei piedi siano incessantemente attaccati a qualcosa chiamato suolo per via di una straordinaria forza, l'altro capo del mio corpo vorrebbe stare ben al di sopra dei 172 cm a cui e legato e far cessare il perpetuo dolore che ho nel petto.
Enrywar67 ha scritto:@Mattia......io volevo dire con la mano FUORI dal finestrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Enrì dopo la VR non si può più aprire il finestrino :-prrrr
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da Maurizio »

FreestyleAurelio ha scritto:Perdonatemi ma non posso leggerle queste cose...sto troppo male...il cuore soffre molto...comunque complimenti ad entrambi ma soprattutto a Maurizio che fa, almeno per me, il lavoro più bello del mondo che ho sempre desiderato e tentato di fare e che desidererò sino alla morte.....e anche oltre.
Nonostante i miei piedi siano incessantemente attaccati a qualcosa chiamato suolo per via di una straordinaria forza, l'altro capo del mio corpo vorrebbe stare ben al di sopra dei 172 cm a cui e legato e far cessare il perpetuo dolore che ho nel petto.
Enrywar67 ha scritto:@Mattia......io volevo dire con la mano FUORI dal finestrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Enrì dopo la VR non si può più aprire il finestrino :-prrrr
E' proprio il mondo dell'aviazione che é straordinario secondo me, sia che ci si occupi di manutenzione, di progettazione, che si viaggi con una coppia di 9L sotto le ali o 300 persone dietro o che si gestisca il traffico di uno spazio aereo affollato. Non ultimo che si riproduca con incredibile fedeltà questi mezzi spettacolari come facciamo noi :-oook

Maurizio
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Io ricordo sempre che la mia carriera in Aeronautica finì quando dissi durante il concorso a Pozzuoli che volevo fare il mitragliere di coda! :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da thunderjet »

Grande pilota e grande fotografo!! Spero un giorno di essere passeggero di Maurizio...un po meno essere soggetto di servizio fotografico di Mattia,non sono così fotogenico :mrgreen:





pitchup ha scritto:Ciao
Io ricordo sempre che la mia carriera in Aeronautica finì quando dissi durante il concorso a Pozzuoli che volevo fare il mitragliere di coda! :-disperat
saluti
rotolo :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da Maurizio »

pitchup ha scritto:Ciao
Io ricordo sempre che la mia carriera in Aeronautica finì quando dissi durante il concorso a Pozzuoli che volevo fare il mitragliere di coda! :-disperat
saluti

Ahahahahahha :-sbraco
Enrywar67

Re: un pó di ModelingTime...in Volo e nel Mondo!

Messaggio da Enrywar67 »

@Aurelio:......sul finestrino scherzavo.....non credo proprio che siano apribili...... ;) ;) ;)
Rispondi

Torna a “Fotografia”