VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Si parte..... ciao ragazzi!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da pitchup »

Ciao
thunderjet ha scritto:io qui il massimo che ho visto di americano è un A 10 fermo a Pratica di mare
....
Starfighter84 ha scritto:più che altro la "nuvola di Fantozzi" che mi perseguita ha fatto si che dal primo di maggio il museo abbia chiuso
....
e di che vi lamentate....io qui ho solo la "Vespucci" (che non porta pure bene dicono!)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Bonovox »

accidenti Valerio...guardando le foto paesaggistiche nonchè quelle del museo è come se fossi stato anch'io lì. Grande ragazzo! :-oook :-oook :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Starfighter84 »

Eccomi qui, tornato alla base!

In verità sto ancora cercando di capire che ora siano davvero... se abbia fame o meno... se abbia un pò di sonno o stia crollando per la stanchezza! anzi... dove sono?! :-crazy :-crazy
Non sò più da quante ore sono in piedi, questo jet lag mi sta ammazzando!

Volevo scrivere un pò di impressioni... ma in realtà non ce la faccio. Perchè?
Da questa mattina sono stato troppo impegnato nel disfare i bagagli e sistemare tutto ciò che era venuto con noi negli States... la mia vetrina zeppa dei miei "figlioli" è rimasta un pò in disparte. Ci sono passato davanti decine di volte senza mai guardarla davvero. C'era però qualcosa che non mi tornava...

Stasera mi ci sono fermato davanti e l'ho osservata meglio. Quella sensazione che ti fa pensare che qualcosa non torna è riapparsa.... uno degli Spit era "storto" o, meglio, disallineato rispetto a come lo avevo lasciato. Boh.... sarà che non me ne ero accorto mentre lo sistemavo l'ultima volta.
Poi guardo lo Scooter brasiliano e noto che il canopy si è staccato.... penso: "caxxo, deve aver fatto talmente caldo da afflosciare il canopy". No... non può essere... il canopy l'avevo incollato con la cianoacrilica....

Sotto all'altro Scooter trovo un'antenna.... un serbatoio del Tornado per terra... un pitot del Corsair accanto al carrello... l'aerofreno e il tettuccio dell'F-18 in 72 in posizioni stranamente poco consone....

Alzo lo sguardo e vedo che un'anta scorrevole della vetrina è mezza aperta.... e che la serratura è chiusa alla rovescia. Ci penso ancora un pò... e decido che questo affronto gravissimo verrà lavato con il sangue della filippina maledetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Jacopo »

Nulla è peggio di tornare a casa dopo tanto tempo e trovare la propria collezioneviolentata così :shock: :shock: :shock: :-000 :-000 ma stiamo scherzando??? abbattla!!!



per il resto è un piacere rileggerla Boss e bentornato :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Scatena l'inferno Valerio!!!! :-cavaliere

Danni riparabili spero...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Starfighter84 »

Ripensando alle proporzioni catastrofiche che poteva avere la sciagura, mi posso ritenere un miracolato!!

5 vittime in tutto con danni "lievi"... la cosa più stupefacente è che, nonostante l'assassina abbia usato lo swiffer, tutti i pezzi saltati via sono rimasti accanto ai modelli colpiti.... domani accendo un cero a San Attack da Loctite. :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2910
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Rosario »

Una vera incursione!!! :-bleaa :-000 :-000 Ansi che non gli arrivato addosso qualche liquido che li avrebbe potuti scverniciare!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da PanteraNera »

Noooo, da non crederci.....d'ora in avanti o metti i modelli in una cassaforte oppure ti conviene autocostruirti un allarme tipo quelli dei gioiellieri, con laser, sensori di movimento, claymore ( forse questi no.... :-prrrr ). Non devi permettere a nessuno di avvicinarsi alla vetrina, è una zona sacra! :-sbraco
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da matteo24 »

:-000 :-000 :-000 ....... .........
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da microciccio »

Dopo il Giappone adesso è Valerio ad invadere la Filippine! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Viaggi”