VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Si parte..... ciao ragazzi!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Starfighter84 »

Geometrino82 ha scritto:Ma una domanda mi viene spontanea, ma la vetrinetta in questione ha una serratura giusto? E le chiavi dove le ha prese? Non dirci che le lasci dentro nella serratura, altrimenti la tua è istigazione...
La chiave era nella serratura... si. La lascio attaccata perchè, tanto, qui a casa sono tutti perfettamente a conoscenza che intorno alla vetrina c'è una No Fly Zone di 5 metri.... perfino la suocera e lo sà! il problema è che la filippina è rimasta incontrollata per 10 minuti... tanto gli è bastato per compiere lo scempio! :-disperat

Comunque ho risolto... almeno credo. Non ho il coraggio di controllare di nuovo tutto.... :,-(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da davmarx »

Ciao Valerio, non so se porgerti il mio ben tornato a casa o dispiacermi per il danno subito... sono comunque contento che tu abbia già sistemato tutto ! :-oook
Non essere troppo crudele però, l'ha fatto sicuramente con le migliori intenzioni, errare humanum est... se però dovesse perseverare... vale la legge del taglione !!! :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Starfighter84 »

Davide.... fidati.... ancora è viva e questo vuol dire che sono stato fin troppo buono! oggi le sono state chieste spiegazioni... ha detto che la vetrina non l'ha aperta e l'ha pulita solo da fuori (che già sarebbe comunque gravissimo!!!!!!!!!).... :evil: :evil: :evil:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da diego.nello »

Starfighter84 ha scritto:Davide.... fidati.... ancora è viva e questo vuol dire che sono stato fin troppo buono! oggi le sono state chieste spiegazioni... ha detto che la vetrina non l'ha aperta e l'ha pulita solo da fuori (che già sarebbe comunque gravissimo!!!!!!!!!).... :evil: :evil: :evil:
Pulita da fuori :-sbraco :-sbraco :-sbraco magari l'ha capovolta :-sbraco

Scusami se rido ma quando vedo le scuse delle donne mi scappa ilarità... troppo abituato a sentire certe cose
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
SPILLONEFOREVER

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E io che volevo proporre come argomento per il prossimo miniGB : Hukbong Himpapawid ng Pilipinas *

Non è il caso ... vero? ;)

P.S. La prossima volta che andate via ci organizziamo con un turno di guardia alla vetrinetta....a condizione che per il vitto ci siano i manicaretti preparati da donna Martina :-SBAV





* Philippine Air Force
MORO21

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da MORO21 »

Azz....Valè, traduci questo in filippino e mettilo in vetrina.."questo non devo toccarlo...anzi manco guardarlo".... :-oook

Bentornato....salutami Martina.

Gigi
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Si parte..... ciao ragazzi!

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto:... ha detto che la vetrina non l'ha aperta e l'ha pulita solo da fuori (che già sarebbe comunque gravissimo!!!!!!!!!).... :evil: :evil: :evil:
Da fuori? E come ha fatto? L'ha agitata o passa attraverso i vetri. :-sbraco
Va be dai ridiamo, l'importante che tu sia riuscito a sistemare tutto senza troppe conseguenze. Ai modelli.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Viaggi”