VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Qualche giorno a Parigi

Moderatore: microciccio

Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Qualche giorno a Parigi

Messaggio da diego.nello »

davmarx ha scritto:
thunderjet ha scritto:non ricordo esattamente dove,ma a parigi ho letto di un negozio di modellismo multipiano ben fornito :-Figo informati
Potrebbe essere "euro maquette", c'è la pubblicità su replic, lo danno per 200 mq con 22000 articoli, mi pare che non sia male !
è in Rue de Bercy al 193, a pochi metri da Place Louis Armand, di fronte alla Gare de Lyon (o Paris-Lyon)
Ciao. :-D

Stardi lo fate star male :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Qualche giorno a Parigi

Messaggio da Bonovox »

MA COME???? Il nostro Valerio dall'Ammerricani s'è ingozzato tutto un paese e tu te ne esci con...due formaggini! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
BANNATO A VITA! :-ban :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Qualche giorno a Parigi

Messaggio da microciccio »

Bonovox ha scritto:...due formaggini! ...
Mica erano tutti li Francè! :-prrrr

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Qualche giorno a Parigi

Messaggio da matteo44 »

Gran belle foto Paolo...
Io a Parigi ci sono stato i primi giorni di gennaio dell'anno scorso...
A me è piaciuta molto Mont Matrè (apparte la miriade di scalini :-bleaa )... Saint Sulpice (che sarebbe la chiesa menzionata anche nel film "il codice da vinci"... quella che ha la linea con il meridiano di Grenwhich)... e i giardini Luxemburg...
Rispondi

Torna a “Viaggi”