VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ciao a tutti, si parte per la Polonia!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Ciao a tutti, si parte per la Polonia!

Messaggio da Madd 22 »

Ciao Valerio e bentornato

Vedo che ti sei divertito parecchio. Anche io voglio andare in polonia prima o poi!
Il museo sembra bellissimo, quanta roba russa mamma mia :-SBAV

I luoghi della memoria come sappiamo non c'è da commentare, ma solo riflettere. Hai fatto delle foto con un sentito taglio artistico, complimenti.

Un saluto anche a manto87,che vediamo virtualmente.

Ma lo sterman che hai fotogtafato...era in movimento?! Per quale motivo?

Ok dai ora facci vedere la valigia da 32 kg che hai imbracato a parte piena di roba modellistica :-sbraco
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti, si parte per la Polonia!

Messaggio da Starfighter84 »

Cox-One ha scritto: ..... ma quel 104, che ci fa?
E' stato donato dalla nostra Aeronautica... e lo tengono meglio loro di quanto avremmo potuto fare noi. Il che... è tutto dire, purtroppo.
Biscottino73 ha scritto:Quelle culinarie le abbiamo già apprezzate su facebook, eheheh
Infatti adesso... dieta! :-bleaa ;)
nannolo ha scritto:Ps anche qualche vecchietto a doppia ala fa la sua sporca figura all'interno del museo
Il Bristol F.2b è una riproduzione con il 60% di parti originali. E' stato ricostruito dalla Vintage Aviator di Peter Jackson e donato al museo. Tecnicamente non è in grado di volare ma può rullare senza problemi. Un gran bel pezzo comunque... bellissimo!
microciccio ha scritto:Un saluto affettuoso a quella povera anima di Martina.
Si è un pò infreddolita... e, ovviamente, lamentata! ma è stata fin troppo paziente!
ponisch ha scritto:perché non credo che sono solo quelle le foto che hai fatto ma come minimo altre 100 per aereo.
Ne ho fatte pochine perchè ero di corsa! ma ci è scappato un walkaround ad un Fouga Magister francese... in previsione del GB!
pawn ha scritto:Che aereo è della dcs0370, molto bella la foto.
E' un Ilyushin 28 Beagle. Roba rara da vedere in giro!!
pawn ha scritto:L'editing ed il fotografo sono la stessa persona?
Me medesimo....! :)
SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s......ma dicci un po'...non ti sei comprato proprio niente niente niente?
Avevo trovato un negozietto interessante a Varsavia che sembrava essere anche ben fornito! i prezzi, poi, erano anche invitanti. Peccato che di sabato pomeriggio fosse chiuso... :-disperat :-disperat :-disperat
Non mi sono riportato neanche un catalogo stavolta.... :.-(
Madd 22 ha scritto:Ma lo sterman che hai fotogtafato...era in movimento?! Per quale motivo?
Perchè era... perfettamente volante!
Per caso lo abbiamo incrociato mentre lo tiravano fuori dall'hangar... c'erano 4° quel giorno... e stava iniziando a nevicare! il motore ha fatto un pò di storie per mettersi in moto... la temperatura, di certo, non lo invogliava!
Alla fine si è acceso... hanno rullato lungo il raccordo (il museo, come spesso accade, è un ex aeroporto militare e la pista è ancora attiva)... e lo Stearman ha preso il volo!
Bellissimo... un restauro perfetto.

Ho pensato al pilota... poveraccio, con quel freddo! poi ho pensato che sono abituati... :-sbraco

Grazie per i vostri commenti ragazzi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Ciao a tutti, si parte per la Polonia!

Messaggio da seastorm »

Bel viaggio, belle foto e...bell'incontro! ;)
Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Ciao a tutti, si parte per la Polonia!

Messaggio da Madd 22 »

Che culo valeee per lo sterman...te lo sei pure visto volare! :-Figo
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Viaggi”