MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

1° Premio AMIS BEST OF WEB

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

starmaster

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da starmaster »

ragazzi leggevo... e con questo ho avuto la conferma del 4° posto...
Amici per essere al 4° posto, non è male anzi...è da prendere come buon auspicio perchè oggi siamo al 4° il futuro :-Figo ora : io sono iscitto anche su M+ anzi, per prima mi iscrissi là... poi su aerei militari forum, e poi tramite un amico che ora si è fatto latitante :-prrrr) sono giunto quì, poi ricordandomi che ero iscritto anche su M+ da poco ho preso la frequentazione

ma ho suddiviso le mie impressioni perchè scrivo in entrambi i forum....

allora M+ è un pozzo di conoscenza perchè ha tantissimi iscritti :mrgreen: , e soprattutto si ramifica in varie branchie e poi tante altre sfaccettature...ma questo ne fa anche un lato debole perchè spaziando così tanto, diventa delle volte un'impresa ritrovare o cercare i topic e spesso diventa dispersivo, un utente o un visitatore si perde e magari lascia perdere l'interesse che stava cercando, almeno questo è l'impressione che mi ha dato essendo alle prime armi.....

su MT invece è una pazza combriccola e lo si vede giorno dopo giorno ma devo ringraziare tutti voi perchè mi avete re introdotto ad un modellismo che passo passo sto intraprendendo e devo dire , re imparare,perciò i risultati vedendo dal mio 1° modello MIG-21 ad arrivare al Bronco totalmente ricostruito..come diceva Carmine.. "stucco con qualche pezzetto di plastica" ..si vedono eccome!! :-oook
e poi ogni incontro è una festa come lo dimostra... sia di città che nazionali... beh :lol: già sapete... e ancora gli ultimi strascichi lo si leggono ancora :-oook perciò forza amici ed è sempre una vittoria :-oook

con questo ho detto la mia su come vi vedo e vi considero amici...più che utenti :-ice ...il mio voto heheheheehe.... tutti e due con 2 PC perchè secondo il mio punto di vista sono entrambi siti per eccellenza di modellismo :P
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”