MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

SIAMO DI NUOVO ONLINE!!!!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!!!!!

Messaggio da Bonovox »

simmons ha scritto:Ciao Bonovox
allora... grazie innanzitutto per i suggerimenti.
Per quanto riguarda la dinamicità della home, mi sembra che a questo punto sia abbastanza dinamica. Inserire altre cose che si muovono creerebbe troppa dinamicità, comunque ho intenzione di riinserire le gallerie da qualche parte. Il discorso di tutti i modelli a rotazione in realtà già c'è... gli header che vedevi prima in grande sono quelli che ora visualizzi all'inizio della colonna laterale e comprende più o meno tutti i modelli (o forse più) presenti sul sito.
Per il discorso del logo del forum, preferisco lasciarlo così per due motivi: il forum e il sito sono due realtà diverse che non necessariamente debbano piacere allo stesso tipo di utente. Dal punto di vista della facilità visiva, è molto più facile cliccare sul logo che su "indice" io stesso penso di aver cliccato sempre e solo sul logo.
Comunque, per chi volesse, dalla pagina iniziale in alto del forum è possibile passare alla home dal link.
Grazie ancora.

Simmons
In effetti...si! Grazie e scusami...dovevo farci più attenzione! :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”