MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Spam Hai vinto!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Spam Hai vinto!

Messaggio da microciccio »

Ciao raga,

finora su MT la cosa non mi è mai capitata.

Se può essere utile attualmente uso Firefox 15.0.1 e ho scaricato la toolbar di MT (date un'occhiata al banner nel piedino della pagina) che uso praticamente sempre per leggere gli ultimi messaggi. Tento di ripulire costantemente, una volta a settimana, il mio vecchio PC con l'antivirus AVG Free Edition 2012 che aggiorno con frequenza anche superiore. Per altre info sono a disposizione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 settembre 2010, 21:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo
Località: Catania

Re: Spam Hai vinto!

Messaggio da nemesis92 »

Davide ha scritto:proprio così.
Quale browser usi? Se usi Firefox, prova ad andare su Strumenti>Componenti aggiuntivi e dai una controllata alle Estensioni e ad i Plugin che hai installato.
Se non dovessi trovare niente, prova a disattivare quelli più sospetti e vedere se riavviando il browser si presenta il problema.
In ogni caso consiglio una scansione con un buon antivirus (anche gratuito va bene, io uso avast da anni ed è più che fantastico) e se proprio vuoi puoi provare a fare una scansione anti-rootkit con questo programma che dovrebbe essere ancora gratuito: Panda Anti Rootkit.
Enrywar67

Re: Spam Hai vinto!

Messaggio da Enrywar67 »

..........per fortuna ...NON HO VINTO.............per ora.....Ciao Enrico ;)
mark

Re: Spam Hai vinto!

Messaggio da mark »

Avast per la protezione generale + Malwarebytes per scansioni approfondite per altre cose.
Come pulizie ccleaner, glary utilities, wise registry cleaner e auslogic disk defrag per la deframmentazione.
Revo uninstaller per disinstallare sul serio i programmi.

Questa è la mia routine, dopo svariati tentativi con vari programmi.

Con firefox utilizzo anche la navigazione anonima e opzione anti-tracciamento dati personali, tanto non uso la cronologia e così evito di scaricare cookies, tra i quali possono capitare quelli dannosi e memorizzare qualsiasi informazione, perchè oggi anche note società nascondono file-spia nel traffico dati.
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”