MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

BUON COMPLEANNO MODELING TIME!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10015
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: BUON COMPLEANNO MODELING TIME!

Messaggio da rob_zone »

Ciao Valerio ed alla nostra amata community.

Intanto mi scuso profondamente per aver commentato soltanto adesso questo post, questo riassume purtroppo la mia assenza dal forum per i soliti motivi, che spero siano solo temporanei, ma che se tutto va bene una volta risolti, mi riporteranno sulla "retta via" di MT.

Intanto, auguri alla nostra amata community e grazie a chi con tanta passione e pazienza, la porta avanti ogni giorno.

Come non potersi rispecchiare nelle tue parole Vale, sono le stesse che negli anni ci hanno fatto capire l'importanza del nostro hobby e che sopratutto, ci hanno fatto capire che il modellismo è e sarà soltanto l'inizio.

Malgrado il brutto momento che il nostro forum e la nostra associazione hanno vissuto circa 1 anno fa, non ci siamo lasciati perdere d'animo e ringrazio sempre coloro che hanno preferito rimanere anche quando la "festa" stava terminando. Ma così, non è stato. :-oook

Auguri ad MT, al nostro modellismo ed alla nostra amicizia, che ci hanno sempre contraddistinto.

Saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”