VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da CoB »

Starfighter84 ha scritto: 30 gennaio 2018, 12:10 Te non puoi mancare... sei un "Modeling Timer" dall'inizio di questa avventura!
Se non ho gare in calendario ci sarò. Soprattutto se riuscirò a recuperare da questo ennesimo infortunio, però meno allenamenti = più modelli :-oook :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Cioè tu preferisci una gara all'anniversario di MT con magnata colossale inclusa?
No no.... non ci siamo proprio! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Poli 19 »

Starfighter84 ha scritto: 30 gennaio 2018, 22:56 Cioè tu preferisci una gara all'anniversario di MT con magnata colossale inclusa?
No no.... non ci siamo proprio! ;)
quoto :-D
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Biscottino73 »

Biscottino73 ha scritto: 9 gennaio 2018, 17:34 Presente :-sigsi
Confermo prenotazione camera per sabato 26. La mi idea è di fare sabato e domenica, devo solo capire come raggiungervi: penso treno, o se ci fossero viaggiatori lombardi ci si può organizzare.

ciao ciaoo
luca
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Molto bene! ma a che ora arriveresti sabato? ci dobbiamo organizzare con le tempistiche!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Biscottino73 »

Starfighter84 ha scritto: 2 febbraio 2018, 23:14 Molto bene! ma a che ora arriveresti sabato? ci dobbiamo organizzare con le tempistiche!
Potrebbe andar bene se arrivassi a Termini alle 8.35?
Per il ritorno quale pensi potrebbe essere un orario di "fine operazioni", senza far fretta a nessuno, per essere di nuovo in stazione?
Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da CoB »

Starfighter84 ha scritto: 30 gennaio 2018, 22:56 Cioè tu preferisci una gara all'anniversario di MT con magnata colossale inclusa?
No no.... non ci siamo proprio! ;)
Di questo passo ancora starò dentro casa a fa voltaren... è la magnata che mi preoccupa, di solito uscivo sempre sconfitto dalle magnate di MT
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Biscottino73 ha scritto: 3 febbraio 2018, 8:26 Potrebbe andar bene se arrivassi a Termini alle 8.35?
Per il ritorno quale pensi potrebbe essere un orario di "fine operazioni", senza far fretta a nessuno, per essere di nuovo in stazione?
Un pò stretto... ma ce la possiamo fare!
:-oook
CoB ha scritto: 3 febbraio 2018, 11:46 è la magnata che mi preoccupa, di solito uscivo sempre sconfitto dalle magnate di MT
Dalle magnate di MT lo sai che si esce sempre provati...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Poli 19 »

mi rivolgo a te Valerio, per prenotare a Roma Hotel Aurora come dobbiamo fare, telefono o on-line? esiste una convenzione con MT da dichiarare?
Off.Topic
lo scrivo sempre qua, per Verona stessa domanda su Hotel B&B? Preferisci che si arrivi venerdì per l'allestimento o serve allungarsi la domenica per lo smontaggio?
Fai sapere! Sono disponibile per una delle due opzioni!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Poli 19 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:05 mi rivolgo a te Valerio, per prenotare a Roma Hotel Aurora come dobbiamo fare, telefono o on-line?
Se vi affrettate su Booking ci sono delle offerte ancora migliori rispetto alla convenzione! se non le trovate, dite a me... ci penso io! :)
Poli 19 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:05 Preferisci che si arrivi venerdì per l'allestimento o serve allungarsi la domenica per lo smontaggio?
Venerdì e domenica? :-D scherzo Fiorenzo... se arrivi venerdì ti fai una cena in più e stiamo tutti più insieme. ;)
A Verona, purtroppo, non abbiamo convenzioni.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”