VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7853
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Valerio,

Mi permetto un suggerimento: magari si potrebbero ordinare i capi griffati MT, con la possibilità di ritirarli in occasione del raduno.

In questo modo, si risolverebbe il problema dell'acquisto e del ritiro per coloro che -come il sottoscritto- non avranno purtroppo modo di essere presenti a manifestazioni come p.e. Novegro.

My two centsl ovviamente. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Certamente Mario! organizzerò un ordine con ritiro al raduno. Stiamo anche vedendo per realizzare delle magliette commemorative per l'occasione!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7853
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 5 febbraio 2018, 23:26 Certamente Mario! organizzerò un ordine con ritiro al raduno. Stiamo anche vedendo per realizzare delle magliette commemorative per l'occasione!
Perfetto!!! Avevo pensato di suggerirlo, ma mi sono trattenuto immaginando vi steste già organizzando! :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Poli 19 »

Starfighter84 ha scritto: 5 febbraio 2018, 17:31 Mi fa molto piacere Fiorenzo! la cena del venerdì sarà in un locale carino vicono l'albergo... così anche per chi arriva tardi ed è stanco è più facile. Ci si arriva a piedi dall'albergo.
Poi sabato.... quello sì che è il pranzone TOTALE!
molto bene Valerio e grazie!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
bassans
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 ottobre 2014, 18:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: giorgio
Località: ravenna

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da bassans »

salvo impegni di lavoro cerchero' di esserci, c'è qualcuno che parte dalla romagna per fare il viaggio insieme?
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Geometrino82 »

Lombardi, Milanesi come vi siete organizzati?
Quando e come partite/tornate?
Ho avuto il benestare dal capofamiglia a partecipare al raduno e vorrei organizzare al meglio la gita. E magari non fare il viaggio da solo soletto.

@ Valerio, considerando che verrò in treno (penso, o almeno credo) è meglio se arrivo di venerdì sera o sabato mattina?
Ci sono ancora camere libere con quell' offerta?
Sarò di peso se sarò a piedi?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene Marco, sono contento!
Sicuramente meglio venerdì pomeriggio/sera.... il sabato mattina si parte presto per il museo!
Da quello che so ci sono dei lombardi che si stanno organizzando con la macchina... aspettiamo che intervengano!
Per le stanze no problem... c'è posto e ci penserò io a confermare. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da noris64 »

Valerio, ma c'è un limite per poter prenotare l'hotel?
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

noris64 ha scritto: 8 febbraio 2018, 22:28 Valerio, ma c'è un limite per poter prenotare l'hotel?
Il termine ultimo per le adesioni è il 20 marzo Rino... così possiamo regolarci anche con il numero definitivo per i ristoranti e la visita al bunker. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da noris64 »

:-oook
Grazie e che non so ancora chi viene insieme a me!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”