VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:44
Poli 19 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:05 mi rivolgo a te Valerio, per prenotare a Roma Hotel Aurora come dobbiamo fare, telefono o on-line?
Se vi affrettate su Booking ci sono delle offerte ancora migliori rispetto alla convenzione! se non le trovate, dite a me... ci penso io! :)
Ciao Valerio,

ho cercato una singola su booking, ma verrebbe a costare decisamente di più... Provo a contattare direttamente l'hotel?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45873
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

No Mario, tranquillo... mandatemi le vostre prenotazioni via MP poi sarò io a confermare all'albergo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Madd 22 »

Dai voglio vedere piu partecipazioni!

Venite gente , venite!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Poli 19 »

Starfighter84 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:44
Poli 19 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:05 mi rivolgo a te Valerio, per prenotare a Roma Hotel Aurora come dobbiamo fare, telefono o on-line?
Se vi affrettate su Booking ci sono delle offerte ancora migliori rispetto alla convenzione! se non le trovate, dite a me... ci penso io! :)
Poli 19 ha scritto: 3 febbraio 2018, 18:05 Preferisci che si arrivi venerdì per l'allestimento o serve allungarsi la domenica per lo smontaggio?
Venerdì e domenica? :-D scherzo Fiorenzo... se arrivi venerdì ti fai una cena in più e stiamo tutti più insieme. ;)
A Verona, purtroppo, non abbiamo convenzioni.
grazie Valerio delle info e sia per venerdì sera!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Wingfly
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 432
Iscritto il: 12 settembre 2015, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro soprattutto aerei jet 1:72 e II GM 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze o Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT e ARSV
Nome: Marco
Località: Roma

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Wingfly »

Ciao Valerio,
purtroppo per problemi familiari posso esserci solo sabato per la visita
al museo di Vigna di Valle.
Ma potrei portare anche un mio collega di lavoro?
Lui più che altro si diletta in fotografia e lì a Vigna di Valle di foto da fare ce ne sono...

P.S. Riguardo al bunker di Monte Soratte, circa due settimane fà Sandro Giacobbo a Voyager ci ha fatto un servizio.
Molti di voi l'avranno visto. A chi interessa e se l'è perso, il servizio dovrebbe essere in streaming su RAIPlay
Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da robycav »

Ahimè, impegni familiari, la distanza.. al momento le possibilità che possa riuscire a partecipare sono estremamente ridotte....e mi dispiace moltissimo...

Conto però di esserci, anche se solo per una giornata, in quel di Verona.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45873
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Wingfly ha scritto: 4 febbraio 2018, 18:26 .
Ma potrei portare anche un mio collega di lavoro?
Lui più che altro si diletta in fotografia e lì a Vigna di Valle di foto da fare ce ne sono...
Se vuole unirsi non credo ci siano problemi per nessuno... ma tu rimani a pranzo Marco?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wingfly
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 432
Iscritto il: 12 settembre 2015, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro soprattutto aerei jet 1:72 e II GM 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze o Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT e ARSV
Nome: Marco
Località: Roma

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Wingfly »

Sì, forse mi sono espresso male. Confermo la mia presenza
anche per il pranzo :-brindisi
Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Poli 19 »

carissimi amici, anche per questo avvenimento ho ultimato le prenotazioni per me e moglie, presso Hotel Aurora. Fate sapere anche in questo caso a che ora ci si vede e dove per cena sociale. Noi saremo a Roma sin dalla mattinata di venerdì per visita città!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45873
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Mi fa molto piacere Fiorenzo! la cena del venerdì sarà in un locale carino vicono l'albergo... così anche per chi arriva tardi ed è stanco è più facile. Ci si arriva a piedi dall'albergo.
Poi sabato.... quello sì che è il pranzone TOTALE!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”