VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da rob_zone »

Io sto cominciando adesso l'esodo da photobucket...sarà durissima...ma per Modeling Time questo ed altro...spero nel giro di pochi giorni di poter fare tutto il possibile per poter ripristinare wip e gallery!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto:Si, c'è un'App per Flickr, vai tranquillo, io non lo uso più ma ricordo che mi piaceva.
Dalla App, purtroppo, non è possibile prelevare il codice da incorporare su MT. E' l'unico limite di un sito, altrimenti, molto efficiente.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da anamici31 »

ho guardato adesso il mio ultimo wip le immagini nel post si vedono tutte.
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2702
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da ponisch »

Ricordo che link si può solo da auto e da pc.
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24768
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da microciccio »

Vegas ha scritto:... Mi potreste dire come si fa con flikr a postare le immagini?
C'è anche una app o bisogna per forza usare il pc? ...
Ciao Michele,

le risposte ai tuoi quesiti sono in questo post.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi,una domandona,c'e un modo piu veloce per inserire i BBCode tutti in una volta?Io purtroppo sto facendo copia ed incolla di ogni code per ogni foto ed è davvero un lavoraccio. Qualcuno ha qualche rimedio??? :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da mattia_eurofighter »

rob_zone ha scritto:Ragazzi,una domandona,c'e un modo piu veloce per inserire i BBCode tutti in una volta?Io purtroppo sto facendo copia ed incolla di ogni code per ogni foto ed è davvero un lavoraccio. Qualcuno ha qualche rimedio??? :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Robè se è come ho inteso io la tua domanda è no. ..
Devi aprire ogni singola foto da Flick...andare nel pulsante di linkaggio...selezionare il bbCode e incollarlo al posto di quello che si desidera sostituire. ..lo so è un lavoraccio...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Vegas »

Ciao,
Sicuramente cinstate pensando, ma mi è venito un timore, se nel futuro anche flick dovesse fare una mossa simile, sarebbe una pessima situazione per MT.
Pensate ci possa essere una soluzione per rendere MT piu indipendente da queste variabili?
Non so se acquistando spazio in qualche host e magari con un programma apposito, sia possibile salvate tutte le nostre immagini in uno spazio comune e poi ognuno posta le proprie sui vari tread.
Secondo me è il caso di discuterne, magari a Novegro.
Ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da simmons »

Vegas ha scritto:Ciao,
Sicuramente cinstate pensando, ma mi è venito un timore, se nel futuro anche flick dovesse fare una mossa simile, sarebbe una pessima situazione per MT.
Pensate ci possa essere una soluzione per rendere MT piu indipendente da queste variabili?
Non so se acquistando spazio in qualche host e magari con un programma apposito, sia possibile salvate tutte le nostre immagini in uno spazio comune e poi ognuno posta le proprie sui vari tread.
Secondo me è il caso di discuterne, magari a Novegro.
Ciao
Purtroppo ci abbiamo pensato anche noi. C'è da dire però che Flickr negli ultimi anni ha già introdotto molte novità e cambiamenti radicali quindi si spera che non decida di fare ulteriori modifiche nell'immediato futuro.
Purtroppo l'archiviazione delle immagini è un problema complesso che non può essere affrontato con leggerezza. Siamo arrivati a un punto nella storia del web dove i siti sono sempre più centralizzati e i contenuti non vengono più stoccati sui vari domini per una questione di performance e costi. I forum è da tempo che non permettono più il caricamento dei files e in genere ogni risorsa per stoccare dati in qualche modo diventa presto a pagamento o chiude.
Molti cercano di trasferire i propri files su piattaforme social che hanno server mastodontici che difficilmente cambieranno, ma anche li non c'è alcuna certezza. Anzi si è soggetti a cambiamenti improvvisi senza preavviso.
Possiamo solo sperare che flickr non cambi anche se vedendo "l'andazzo generale" dubito che per loro sarà per sempre conveniente.

:-XXX
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da rob_zone »

mattia_eurofighter ha scritto:
rob_zone ha scritto:Ragazzi,una domandona,c'e un modo piu veloce per inserire i BBCode tutti in una volta?Io purtroppo sto facendo copia ed incolla di ogni code per ogni foto ed è davvero un lavoraccio. Qualcuno ha qualche rimedio??? :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Robè se è come ho inteso io la tua domanda è no. ..
Devi aprire ogni singola foto da Flick...andare nel pulsante di linkaggio...selezionare il bbCode e incollarlo al posto di quello che si desidera sostituire. ..lo so è un lavoraccio...
Ciao Matti grazie per la risposta!
Allora il lavoraccio continua..ho sistemato qualche gallery ed un wip...spero tra oggi e domani di sistemare 2 wip!
È molto ma molto noioso..ma ne varrà la pena!
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”