VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto:Ragazzi... non la facciamo troppo drammatica. Flickr ha un bacino di utenti PRO molto alto... e gli account Pro costano 24€ l'anno. È diverso il tipo di utenza che popola Flickr... per questo lo reputiamo anche più sicuro.
Non in senso negativo si intende ma Flickr è l'ultima spiaggia credo, l'account free forse un giorno terminerà anche su quella piattaforma ma non credo a breve e comunque ha un prezzo abbordabile e per il servizio che offre vale la spesa dell'account Pro ma finché è gratis e gratis sia. :-oook
Poi pagheremo eventualmente, un kit in meno all'anno e siamo pari, oppure 20 caffè in meno in un anno e siamo di nuovo pari. :-laugh
Incrociamo le dita e tifiamo per Flickr gratis per sempre. :-oook

Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da davmarx »

Buon giorno gente.
Nel caso qualche utente di MT stesse valutando l'opportunità di pagare la somma richiesta da Photobucket per continuare ad usare i suoi servizi completi suggerisco almeno di attendere un po' di tempo per vedere come evolverà la situazione. La società statunitense si è comportata in modo a dir poco scortese e poco chiaro con i suoi utenti e noi "comuni mortali" non ne vediamo lo scopo. Non vorrei che questa nuova politica causasse o fosse addirittura indice di una prossima cessazione del servizio.
Se non ricordo male il bacino di utenti di Photobucket si aggira intorno ai 100 milioni di persone, chiedendo ad esempio un solo dollaro all'anno pro capite (cifra tutto sommato ininfluente per la maggior parte del mondo industrializzato) si racimolerebbe un importo sostanzioso senza il rischio di un esodo di proporzioni bibliche... sicuramente ci sono politiche aziendali od economiche che non comprendo e conseguentemente mi invitano alla prudenza.
Dubito che chiunque non sia un utilizzatore professionale dei siti di hosting possa anche solo pensare di sborsare l'importo richiesto ma preferisco comunque esprimere il mio parere. ;)

Buon fine settimana a tutti. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Vegas »

Fai 100 milioni meno uno... io, che ho appena finito di trasferire tutto su flikr.
Personalmente avrei pagato anche 25€ anno per avere il servizio, ma non certo venti volte tanto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da anamici31 »

photobuchet era comodo perchè se vedevi che la foto era da girare lo faceva fare..... su questo sito no... adesso provo a cercare qualche altro sito dove si possono avere più strumenti e si possa caricare più foto contemporaneamente
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Starfighter84 »

anamici31 ha scritto:photobuchet era comodo perchè se vedevi che la foto era da girare lo faceva fare..... su questo sito no... adesso provo a cercare qualche altro sito dove si possono avere più strumenti e si possa caricare più foto contemporaneamente
Certo che te lo fa fare Giorgio, c'è l'editor delle foto direttamente sulla pagina! cerca l'opzione "modifica foto".
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Vegas »

anamici31 ha scritto:photobuchet era comodo perchè se vedevi che la foto era da girare lo faceva fare..... su questo sito no... adesso provo a cercare qualche altro sito dove si possono avere più strumenti e si possa caricare più foto contemporaneamente
Flick ha un editor che è molto più smart di photobucket,
A mio parere l'unico vantaggio di quest'ultimo era nella app, che ti permetteva di incollare i bbcode.ho iniziato ad usare flicker ieri sera e mi è piaciuto molto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da anamici31 »

ok visto... per ora ho ricaricato le foto del mio ultimo wip... poi vedremo il resto..... non trovo il tempo neppure per lavorare sul modello ultimamente
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da davmarx »

anamici31 ha scritto: ... e si possa caricare più foto contemporaneamente
Con Flickr carico una decina di foto contemporaneamente, è il numero che scatto solitamente ai passi compiuti sui modelli. Ovviamente meno sono e più è veloce l'operazione... ;)
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da Biscottino73 »

davmarx ha scritto:
anamici31 ha scritto: ... e si possa caricare più foto contemporaneamente
Con Flickr carico una decina di foto contemporaneamente, è il numero che scatto solitamente ai passi compiuti sui modelli. Ovviamente meno sono e più è veloce l'operazione... ;)
Ciao.
...sapete se si possa fare il contrario? cioè copiare contemporaneamente più BBcode di varie foto selezionate?
Ci sto provando ma non mi pare di trovare nulla del genere.
Grazie

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Utilizzatori di Photobucket!! ATTENZIONE!

Messaggio da davmarx »

Ciao Luca, che sappia io non è possibile... ma non faccio testo perché col PC sono una pippa... :-vergo
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”