VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1061
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Rigel »

Ciao Ragazzi!!!!
Sostituzione fatta.......per me ok!!!!
Grazie a tutti!!!!!
Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
toski
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 123
Iscritto il: 20 marzo 2015, 0:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Antonio
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da toski »

Io al momento non riesco perchè non ho più connessione internet, faccio tutto via cellulare.
Appena ripristino provvedo, spero non sia un problema.

Dovrebbero attivarmi l'adsl entro 10-15gg, almeno così mi hanno detto.

Scusate
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Starfighter84 »

toski ha scritto:Io al momento non riesco perchè non ho più connessione internet, faccio tutto via cellulare.
Appena ripristino provvedo, spero non sia un problema.

Dovrebbero attivarmi l'adsl entro 10-15gg, almeno così mi hanno detto.

Scusate
Grazie Antonio, va benissimo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
toski
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 123
Iscritto il: 20 marzo 2015, 0:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Antonio
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da toski »

Ciao a tutti

Ho completato la sosituzione

Antonio
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Starfighter84 »

toski ha scritto:Ciao a tutti

Ho completato la sosituzione

Antonio
Grazie Antonio! gentilissimo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Geometrino82 »

In questi giorni capita che mi vedete connesso anche se non scrivo nulla, questo perché sto piano piano sostituendo anche io le foto, nei ritagli di tempo che trovo al lavoro.
Off Topic
Non scrivo, perché sto leggendo poco tutti i post e quindi non sono aggiornato, ma non mi sono assolutamente dimenticato di voi e di tutto quello che avete fatto per me. Piano piano ritornerò, ve lo prometto.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Starfighter84 »

Marco ti aspettiamo! torna presto.... e saluta Anna! :D

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24766
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Geometrino82 ha scritto:In questi giorni capita che mi vedete connesso anche se non scrivo nulla, questo perché sto piano piano sostituendo anche io le foto, nei ritagli di tempo che trovo al lavoro.

Non scrivo, perché sto leggendo poco tutti i post e quindi non sono aggiornato, ma non mi sono assolutamente dimenticato di voi e di tutto quello che avete fatto per me. Piano piano ritornerò, ve lo prometto.

Marco
Ciao Marco,

è un piacere rileggerti su MT. Quest'anno poi, a causa di un piccolo intervento che ho subito, ho mancato l'appuntamento con Novegro dove in passato ci incontrammo alcune volte. Se riuscissi a raggiungerci ti vedremmo tutti volentieri a Bologna.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Geometrino82 »

Con la giornata di oggi ho terminato anche io la sostituzione di tutte le foto. Spero di non averne qualcuna seminta quà e là in giro per i post degli altri.
Vi autorizzo alla rimozione di tutte le mie gallery per fare spazio.
microciccio ha scritto:
Off Topic
Geometrino82 ha scritto:In questi giorni capita che mi vedete connesso anche se non scrivo nulla, questo perché sto piano piano sostituendo anche io le foto, nei ritagli di tempo che trovo al lavoro.

Non scrivo, perché sto leggendo poco tutti i post e quindi non sono aggiornato, ma non mi sono assolutamente dimenticato di voi e di tutto quello che avete fatto per me. Piano piano ritornerò, ve lo prometto.

Marco
Ciao Marco,

è un piacere rileggerti su MT. Quest'anno poi, a causa di un piccolo intervento che ho subito, ho mancato l'appuntamento con Novegro dove in passato ci incontrammo alcune volte. Se riuscissi a raggiungerci ti vedremmo tutti volentieri a Bologna.
microciccio
Purtroppo anche quest'anno non sarò presente.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sostituzione Foto --> IMPORTANTE <--

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie mille Marco!! speriamo di rivederti presto sul forum!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”