VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Cox-One »

Gabri 62 ha scritto:Dopo essermi guardato in torno e provato vari hosting piu o meno facili
Mi sono "Accauntato" su Flickr devo dire che è davvero strepitoso .
Se ci son riuscito io........ (capra come sono in informatica :.-( )
Magari averlo fatto prima. :oops:
Consigliatissimo :-oook
La cosa positiva è la possibilità di caricare velocemente con la app dedicata direttamente dal cell.
La negativa è che devi passare dal browser classico per avere il BBC code da incollare nei post .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Ivons »

Ciao a tutti, premetto che mi spiace molto che ci stato questo problema di server perchè era comodo caricare le foto alla vecchia maniera, specie per uno come me che col pc non è un genio, però condivido la linea di pensiero di Valerio e di tutto lo staff ( GRAZIE!! ) di non rendere MT un sito diverso ( con sponsor, banner ecc. ) da quello per cui è nato e cioè la passione per il modellismo.
Magari scriverò una c@XX%$a ma da Facebook non si riesce a gestire il caricamento delle foto con qualche applicazione dedicata?
Mi spiego meglio, se dovessi caricare le mie foto facendo interventi sulla pagina MT di FB, poi si potrebbe carpirle direttamente il post da li oppure è sempre una foto extra che intasa il server?
matteo44

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da matteo44 »

Ivons ha scritto:...Magari scriverò una c@XX%$a ma da Facebook non si riesce a gestire il caricamento delle foto con qualche applicazione dedicata?...
Ciao Massimo... premetto che io di computer ed informatica sono una pippa... ma credo che, nonostante la tua idea potrebbe essere valida, ci sarebbero problemi di visualizzazione delle foto per tutti gli utenti che non hanno FB o che non sono iscritti al gruppo...
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Ivons »

matteo44 ha scritto:
Ivons ha scritto:...Magari scriverò una c@XX%$a ma da Facebook non si riesce a gestire il caricamento delle foto con qualche applicazione dedicata?...
Ciao Massimo... premetto che io di computer ed informatica sono una pippa... ma credo che, nonostante la tua idea potrebbe essere valida, ci sarebbero problemi di visualizzazione delle foto per tutti gli utenti che non hanno FB o che non sono iscritti al gruppo...
Ciao Matteo, capisco..
quindi l'unica soluzione per ora valida restano quindi i siti esterni di foto come quelli citati..
Mi adatterò facendo l'ennesimo account, vorrei continuare a postare i miei lavori
matteo44

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da matteo44 »

Ivons ha scritto:... vorrei continuare a postare i miei lavori
Ehmm... No "vorrei".... DEVI !! :P

Comunque considera che, nonostante io sia una mega pippa galattica con il PC... Flickr l'ho capito quasi subito... mi è bastato chiedere un attimo di indicazioni a chi ne sa più di me (grazie ancora a Davide e Valerio) e ho risolto il problema...
E' solo un po più macchinoso ma alla fine è na cavolata... ;)
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da simmons »

Ivons ha scritto: Magari scriverò una c@XX%$a ma da Facebook non si riesce a gestire il caricamento delle foto con qualche applicazione dedicata?
Mi spiego meglio, se dovessi caricare le mie foto facendo interventi sulla pagina MT di FB, poi si potrebbe carpirle direttamente il post da li oppure è sempre una foto extra che intasa il server?
Non c'è bisogno di alcun plugin o applicazione. Lo stesso plugin che permette di visualizzare le immagini di flick semplicemente copiando e incollando l'indirizzo della pagina funziona anche con facebook.
Ho preso questa foto a caso (o meglio l'ho linkata) dal gruppo di mt per farvi vedere:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Penso che l'unico requisito sia quello di rendere la foto visibile a tutti.

Provate!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Enrywar67 »

...si vede solo un quadro bianco.....era questo che volevi mostrare??
Gabri 62
Brave User
Brave User
Messaggi: 1330
Iscritto il: 24 giugno 2013, 9:15
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele
Località: Vigonovo VE

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Gabri 62 »

Io la vedo
Odio il macro :-WHA :-BLABLA


Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Enrywar67 »

pc o smartphone?io pc....
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Cox-One »

Io da smart la vedo.
Uso Android come S.O. e Opera come browser.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”