VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Enrywar67 »

io vedo un quadro bianco.....
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da simmons »

Strano io la vedo.

Voi siete iscritti al gruppo di MT su facebook?
Avete facebook?
Siete connessi?

Potrebbe dipendere da una di queste cose.

Oppure dal browser.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Starfighter84 »

Troppo lacunoso utilizzare Facebooki... con molta probabilità se non ci sono i permessi corretti le foto non riescono a visualizzarli tutti, Rimaniamo sui siti di photo hosting ragazzi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da davmarx »

Io vedo la foto postata da Simone col PC di mia moglie (usando google crome), però so che lei ha un account FB (vedo il link al social network proprio qui sopra fra i preferiti ;) ), ignoro se dipende da questo. :-vergo
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Ivons »

io la vedo perfettamente, ho account FB e sono iscritto alla pagina ( dovere ^_^ ) di MT e uso google chrome con un pc con win vista del 2009!
per me è ok e si potrebbe fare per evitare l'ennesimo account, almeno per me..

Valerio che dici? Si può fare così ?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Starfighter84 »

Ivons ha scritto:Valerio che dici? Si può fare così ?
Personalmente lo sconsiglio perchè non si ha certezza che il metodo funzioni sempre... potrebbero cambiare le politiche di Facebook oppure variare le condizioni di utilizzo delle immagini verso siti esterni.
Meglio rimanere su siti di Image Hosting. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Ivons »

Vabbuò! Grazie ciao Valerio
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”