VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da paolo72fg »

a malincuore devo rinunciare :-(

Come sempre aggiungete una sedia vuota

magnate e bevete alla salute di MT :-oook
Ultima modifica di paolo72fg il 14 settembre 2015, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da Starfighter84 »

denis ha scritto:Ragazzi, ma di quali costi si parla?
Parliamo un pochino dei costi. Sono riuscito ad avere una convenzione speciale in un albergo vicino casa... così, per qualsiasi problema o per esigenze logistiche, sarò sempre vicino e a vostra disposizione. La struttura è questa: HOTEL AURORA GARDEN.

Prezzi per i componenti del gruppo MT:
  • Camera doppia: 35€ a persona per notte.
  • Prezzo camera singola: 50€ a persona per notte.
Data la natura dell'offerta riservata solo a noi, le prenotazioni delle camere devono essere eseguite entro e non oltre il 5 ottobre!
Anche perchè, purtroppo, da novembre la situazione degli alberghi a Roma sarà molto complicata causa inizio del Giubileo straordinario.

Passiamo alla questione spostamenti: ci sarebbe la possibilità di affittare un pullmann/pulmino per spostarci tutti assieme e senza preoccupazioni di parcheggio in giro per Roma e per i vari musei che visiteremo durante il raduno. Ovviamente il prezzo varierà in base alle adesioni ma, facendo un conto molto spannometrico, per i tre giorni di gite il costo massimo non dovrebbe superare le 60€ pro-capite.
Fatemi sapere cosa ne pensate... se vedrò una buona adesione approfondirò ulteriormente il discorso.

Fate pervenire le vostre adesioni di massima! Dobbiamo iniziare a delineare un pò piu' nel particolare la situazione! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da noris64 »

Devo solo definire il trasporto fino a Roma e ritorno, ma in linea di massima dovrei esserci il sabato e la domenica!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da Starfighter84 »

noris64 ha scritto:Devo solo definire il trasporto fino a Roma e ritorno, ma in linea di massima dovrei esserci il sabato e la domenica!!
Perfetto Rino! L'unico problema di chi arriva il sabato è l'ora in cui stare a Roma... la mattina si partirà per le 08.30 verso Vigna di Valle.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da topesio »

Io in linea di massima dovrei esserci per tutta la giornata del sabato, magari ci si trova direttamente a Vigna di Valle.
Per la domenica ancora non so.
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da nannolo »

sono d'accordo per il pulman. Sebbene a disposizione con la mia auto penso che viaggiare tutti insieme sia la soluzione migliore. Sia perche' ci si fa due risate in compagnia, sia perche' la distanza dei luoghi da visitare potrebbe comportare problemi logistici. Nel traffico caotico di Roma ci si perde facilmente di vista e rischieremmo di arrivare in ordine sparso con conseguenti ritardi sulla tabella di marcia ( problema serio soprattutto per il ristorante.... con la voracità che distingue il popolo di MT chi arriva ultimo resta digiuno... :-sbraco :-prrrr )
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto:sono d'accordo per il pulman. Sebbene a disposizione con la mia auto penso che viaggiare tutti insieme sia la soluzione migliore. Sia perche' ci si fa due risate in compagnia, sia perche' la distanza dei luoghi da visitare potrebbe comportare problemi logistici. Nel traffico caotico di Roma ci si perde facilmente di vista e rischieremmo di arrivare in ordine sparso con conseguenti ritardi sulla tabella di marcia ( problema serio soprattutto per il ristorante.... con la voracità che distingue il popolo di MT chi arriva ultimo resta digiuno... :-sbraco :-prrrr )
Esattamente... Andrea ha centrato il problema in pieno! :-coccio
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da Maurizio »

Ottimo programma. Giorni liberi chiesti e dieta iniziata!!!

Maurizio
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da Argo2003 »

Io ovviamente presente dal Venerdi a domenica...
disponibile anche ad accompagnare "CHI DEVE" a noleggiare il camper.... :-sbraco :-sbraco
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: 20/22 novembre 2015 - RADUNO NAZIONALE MT!

Messaggio da PanteraNera »

Brutta notizia :,-( .....sarà molto difficile che mi confermino le ferie entro il 5 ottobre....io provo comunque a chiedere....purtroppo per il momento devo dirvi che a malincuore rinuncio :.-( ....se ho novità o cambiamenti vi aggiorno entro la scadenza....
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”