VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Model Game 2015. Prime "novità".....

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da rob_zone »

Sono tornato questa mattina dalla Spagna ma ammetto che vi seguito in notturna durante la vacanza..eheheh!È un vero peccato che questi 2 eventi si accavallino..cioe,mi sembra anche una fregatura,sopratutto per noi!Per quanto riguarda me,il programma "romano" è appetibile,pero nello stesso tempo vorrei tanto partecipare ad una fiera,ovviamente quella in cui MT qvra il suo bel posticino..quindi me la sto pensando per scegliere :) Ovviamente come alcuni,motivi legati allo studio,stanno facendo diventare la scelta ancora piu difficile..!

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da PanteraNera »

In diretta dalla Scozia.....Sinceramente, per me potrebbe essere una ottima soluzione quella di trovarci a Novembre...ma prima devo fare un calcolo dei costi (arriverei in treno da Milano) e sopratutto cosa più importante non so ora come ora riesco a prendere permesso. Quello stesso giorno di permesso lo dovrei utilizzare per la visita a Piacenza e se devo scegliere, lo terrei per questa ultima. Vi farò sapere più avanti.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
miki68
Brave User
Brave User
Messaggi: 1455
Iscritto il: 3 giugno 2012, 16:17
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Michele
Località: Gemona del Friuli

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da miki68 »

Non sono mai sceso a Bologna per la fiera Model Game. Lo scorso anno lo volevo fare, ma è saltato. Avevo provato a mettere in calendario per quest'anno, ma viste le notizie recenti lo annullo.
Per me Roma purtroppo è troppo lontana per un tour come è stato organizzato, quindi passerò a trovarvi a Verona.
Comunque l'incontro dei forumisti poteva essere fatto in concomitanza con la visita alla Italeri, anche se quest'anno non ho visto finora notizie al riguardo; penso che non si farà. Due anni fa ho avuto il piacere di partecipare e conoscere alcuni di Voi.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Starfighter84 »

miki68 ha scritto:anche se quest'anno non ho visto finora notizie al riguardo; penso che non si farà
Avevamo provato a fissare come data il 4 giugno... ma in fabbrica avevano altri impegni. Abbiamo proposto altre date e abbiamo chiesto a loro di fissare un appuntamento. Non abbiamo mai ricevuto risposta.... più di così, non possiamo fare altro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da paolo72fg »

un vero peccato questa notizia mi ha spiazzato :o

è inconcepibile, cosa centrano due eventi così diversì nello stesso periodo?...mah. :?

un buco nell'acqua annunciato! :-bleaa :-bleaa

peccato, vorrà dire che aspetterò il Model Expo di Verona 2016 :)
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
mark001
Frequentatore di MT
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 agosto 2010, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya
scratch builder: no
Club/Associazione: GOBBI MALEDETTI
Nome: Marco
Località: Monte S. Pietro (Bologna)

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da mark001 »

Ciao a tutti,
Se posso essere di aiuto a trovare camere, servizi e quant'altro essendo di Bologna per quel che posso mi rendo disponibile.
Purtroppo sono in contatto con l'ente fiera e Bologna sta vivendo momenti di crisi e cercano di accorpare manifestazioni per rimetterci il meno possibile.
A presto.
Marco
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Cox-One »

mark001 ha scritto:Ciao a tutti,
Se posso essere di aiuto a trovare camere, servizi e quant'altro essendo di Bologna per quel che posso mi rendo disponibile.
Purtroppo sono in contatto con l'ente fiera e Bologna sta vivendo momenti di crisi e cercano di accorpare manifestazioni per rimetterci il meno possibile.
A presto.
Marco

.... si capiamo la necessità di creare eventi con il tutto esaurito.....
.... ma il Motor show è un evento che fa pieno quasi da solo ....
.... meglio era fare una Fiera del modellismo e del collezionismo, del fumetto and comix..... ovvero tanti eventi minori per farne uno maggiore.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da noris64 »

Fumetto e modellismo!!
Mi piace l'idea!
Facciamolo presente all'Ente Fiera!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Biscottino73 »

Cox-One ha scritto: .... ma il Motor show è un evento che fa pieno quasi da solo ....
Mah? Io sono almeno due decenni che non vado più al Motor Show e, credo, non sia più quello di una volta. Forse complice il fatto che anni fa c'erano molte meno fiere in giro, meno "tra virgolette" informazione (vds internet) ma solo riviste, più passione per le auto (F1 e Rally), ecc ecc e quello era un appuntamento irrinunciabile. Se non erro per alcuni anni lo avevano anche sospeso, o erano solo dicerie?
Cox-One ha scritto: .... meglio era fare una Fiera del modellismo e del collezionismo, del fumetto and comix..... ovvero tanti eventi minori per farne uno maggiore.
Sarebbe un bel connubio :-oook

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da heinkel111 »

Quoto tutto voi per ciò che riguarda il modellismo associato ai boardgame e al fumetto. Per questo mi piacerebbe Modena o Lucca.[emoji6]
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”