VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il Grande Blackout".

Messaggio da johnnycere »

Ciao Valerio, butto lì una proposta, sicuramente una boiata, probabilmente inapplicabile: non si potrebbe dividere il costo del noleggio dello spazio utile per tutti i fruitori del forum? Chi vuole usa photobucket, chi vuole paga un x all'anno e ha (nel limite delle umane possibilità) la garanzia di stabilità: sarebbe interessante dividere il costo totale per diciamo... 20 euro, e vedere quante persone servono. Oppure, si divide per un centinaio di adepti fedelissimi mujaeddin del sacrofuoco di MT pronti a immolare pecunia e ci stiamo lo stesso (io sono pronto..ndr)

Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Messaggio da pensionato »

domani controllo i miei
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Messaggio da pensionato »

Quel poco che ho messo nelle gallerie, e il tanto dei WIP, c'è ancora. Piuttosto dovrei provvedere a gallerizzare gli ultimi arrivi, ma sono pigrooooooooo
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il Grande Blackout".

Messaggio da Cox-One »

johnnycere ha scritto:Ciao Valerio, butto lì una proposta, sicuramente una boiata, probabilmente inapplicabile: non si potrebbe dividere il costo del noleggio dello spazio utile per tutti i fruitori del forum? Chi vuole usa photobucket, chi vuole paga un x all'anno e ha (nel limite delle umane possibilità) la garanzia di stabilità: sarebbe interessante dividere il costo totale per diciamo... 20 euro, e vedere quante persone servono. Oppure, si divide per un centinaio di adepti fedelissimi mujaeddin del sacrofuoco di MT pronti a immolare pecunia e ci stiamo lo stesso (io sono pronto..ndr)

Greco
.... in via teorica non credo ci siano problemi ..... ma in via pratica penso di si.
Lo spazio disponibile di archiviazione sicuro, quindi ridondante, ha costi elevati. Un forum che si ferma all'immagazzinamento di testo e qualche immagine non ne richiede molto .... è già quando si supera la base il prezzo lievita non i maniera lineare ma esponenziale.
A quel punto lo spazio andrebbe usato in maniera ottimale con riduzione e compressione delle immagini .... che anche se automatizzato richiede comunque un lavoro extra per gli amm.
Comunque penso che a Bologna, se ne possa parlare sentendo i prezzi che applica l'attuale server .... sentiamo comunque cosa dicono gli amministratori ... del resto è lavoro in più per loro.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, sto procedendo ad aggiornare tutti (tutti....come se fossero miliardi :-sbraco) i miei topic. Ho cominciato dalle gallerie, poi sono passato ai wip.
Manca ancora qualcosa ma piano piano finisco tutto.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie mille Marco!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, ho completato l'inserimento delle foto in tutti i miei post.

In teoria ce ne sarebbe ancora uno, ma non so più che foto c'erano dentro prima e non so che fare.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Ripristino foto nei WIP dopo il "Grande Blackout".

Messaggio da pensionato »

FATTO
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”