VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Episodi "sgradevoli"...

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Bloccato
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da Folgore »

E gli episodi "sgradevoli" non sono ancora finiti...
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1822
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da sdl1958 »

:-sbraco .... come la barzelletta della rana che oltre saltare faceva ..... la ricordate?
Non posso raccontarla è troppo osè .... ma la sanno in molti. :-)
Io non la conosco. E ora come si fa? vorrai mica che vada in ferie col dubbio!
Ciao

Stefano
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da fearless »

ah si... la rana tibetana... ahahaha
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da Cox-One »

fearless ha scritto:ah si... la rana tibetana... ahahaha
bravo Luca .... "se impara anche a cucinare ...... te ne vai " :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da pitchup »

Ciao
Cox-One ha scritto:come la barzelletta della rana che oltre saltare faceva ..... la ricordate?
.... :oops: ...magari in MP? :-D :-D
Tato ha scritto:magari mi accontento della cuccia del cane... senza il cane dentro però...
---I'm sorry ...non ho animali in casa...basto io [emoji1]
Tato ha scritto:..facciamo che tu ti tieni la cara mogliettina,
.....ehhh santa donna...un po' all'antica che ci vuoi fare [emoji1]
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da corrado25877 »

Ciao! quando uno si brucia così, secondo me è da lasciare nell'angolino in cui si è rintanato a meno che non si ripresenti col suo nick e con gioviale,cordiale e condivisibile passione per il modellismo che abbiamo tutti noi...... e poi......"diciamolo":Di esperti Luftwaffe WWII se ne trovano anche al mercatino sotto casa, tra l'anguria e le pesche, non è che basta dire "sono un'esperto" per poter essere arroganti.
Però che tristezza dai.....il karma girerà! Per me sarebbe meglio lasciarlo a decantare.....
:-ban
Corrado
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da Cox-One »

Allora vediamo di raccontarla epurandola di alcuni termini ..... ma voi cercate di capire lo stesso.

Un Signore va in un negozio di animali per comprare una bestiola di compagnia per la moglie che insistentemente glielo ha chiesto.
Seguendo la moda cerca un'animale esotico o comunque poco visto .... alla moglie il classico meticcio non va bene.
Per sua sfortuna il negozio è a corto di animali come cani e gatti e ha per le mani solo serpenti, iguane e rettili vari .... e una rana tibetana.
Il marito è stanco e non ha voglia di tornare a mani vuote e chiede le particolarità della bestiola, che a prima vista pare il classico anfibio .... solo con delle grosse labbra.
Il negoziante spiega che l'animale ha tale bocca in funzione della sua alimentazione che lo costringe a succhiare il cibo.
L'uomo compra l'animale e si avvia a casa in macchina.
Arrivato tardi a casa trova la moglie oramai a letto e, un po la noia, la tarda ora, la curiosità, tira fuori la rana dalla scatola e la mette vicino a lui sul divano .... mentre guarda svogliato la TV in mutande.
Per uno strano caso la rana salta sul grembo dell'uomo e, trovato qualcosa ..... si mette .... ci siamo capiti.
Passa un paio di ore e dalla cucina si sente un frastuono di stoviglie e bicchieri, tanto da far svegliare la moglie che scende a guardare.
Apre la porta e trova il marito sporco di farina con una rana sul tavolo. Lo guarda interdetta e chiede cosa diavolo stesse facendo a quell'ora della notte.
Per tutta risposta l'uomo la guarda e l'apostrofa così: cara se questa rana impara a cucinare tu puoi pure andartene a quel paese.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Cox-One ha scritto:Allora vediamo di raccontarla epurandola di alcuni termini ..... ma voi cercate di capire lo stesso.

Un Signore va in un negozio di animali per comprare una bestiola di compagnia per la moglie che insistentemente glielo ha chiesto.
Seguendo la moda cerca un'animale esotico o comunque poco visto .... alla moglie il classico meticcio non va bene.
Per sua sfortuna il negozio è a corto di animali come cani e gatti e ha per le mani solo serpenti, iguane e rettili vari .... e una rana tibetana.
Il marito è stanco e non ha voglia di tornare a mani vuote e chiede le particolarità della bestiola, che a prima vista pare il classico anfibio .... solo con delle grosse labbra.
Il negoziante spiega che l'animale ha tale bocca in funzione della sua alimentazione che lo costringe a succhiare il cibo.
L'uomo compra l'animale e si avvia a casa in macchina.
Arrivato tardi a casa trova la moglie oramai a letto e, un po la noia, la tarda ora, la curiosità, tira fuori la rana dalla scatola e la mette vicino a lui sul divano .... mentre guarda svogliato la TV in mutande.
Per uno strano caso la rana salta sul grembo dell'uomo e, trovato qualcosa ..... si mette .... ci siamo capiti.
Passa un paio di ore e dalla cucina si sente un frastuono di stoviglie e bicchieri, tanto da far svegliare la moglie che scende a guardare.
Apre la porta e trova il marito sporco di farina con una rana sul tavolo. Lo guarda interdetta e chiede cosa diavolo stesse facendo a quell'ora della notte.
Per tutta risposta l'uomo la guarda e l'apostrofa così: cara se questa rana impara a cucinare tu puoi pure andartene a quel paese.
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev

Meriterebbe un posto d'onore in questa discussione! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2703
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da ponisch »

:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-coccio :-sbrachev
Nicola
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da Tato »

:roll: :roll: :roll:

no comment... mi sa che non son l'unico a cui il troppo caldo fa male...
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Bloccato

Torna a “Moderazione e Annunci”