VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

polo MT

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
davide tex

polo MT

Messaggio da davide tex »

ho conosciuto un utente che indossava una bella polo MT come si fa per averla?
Ci sono altri gadget?
ciao.
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2702
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: polo MT

Messaggio da ponisch »

Ciao le trovi a questo indirizzo: https://www.modelingtime.com/contatti/merchandise/
Oppure aspetti verso novembre che si fa il grande raduno MT al model game di bologna.
Diversi giorni prima Valerio apre le danze in attesa dell' evento dove si fa una raccolta ordini e ti viene consegnato alla fiera.
Così ti tocca [emoji1] venire a conoscere un po' simpatica gente amante del modellismo, sempre se non ci sei stato.
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: polo MT

Messaggio da filippo77 »

Sarei interessato anch'io alla polo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: polo MT

Messaggio da Starfighter84 »

Come ti ha già anticipato Nicola, le consegne avvengono preferibilmente in occasione dei raduni e delle fiere. Il catalogo completo lo trovi QUI.
Ma tienilo d'occhio... ogni anno cerchiamo di aggiungere qualche novità! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: polo MT

Messaggio da filippo77 »

Starfighter84 ha scritto:Come ti ha già anticipato Nicola, le consegne avvengono preferibilmente in occasione dei raduni e delle fiere. Il catalogo completo lo trovi QUI.
Ma tienilo d'occhio... ogni anno cerchiamo di aggiungere qualche novità! :-oook
Bella roba complimenti valerio ed io che sto sull isolotto e ho difficolta per venire a bologna causa voli costosi e coincidenze varie come faccio posso eventualmente averla spedita?? :,-(
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: polo MT

Messaggio da Starfighter84 »

Filipp. alla prima occasione utile ti faccio sapere... presumibilmente sarò in concomitanza con il Model Game, tieni d'occhio i post correlati!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”