SIAMO TORNATI!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Siamo vivi?

si
44
94%
no
0
Nessun voto
forse
3
6%
 
Voti totali: 47

Enrywar67

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da Enrywar67 »

......wow.....meno male....tutto bene quel che finisce bene....complimenti a Simone e Valerio!! :-oook :-oook
Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da johnnycere »

pitchup ha scritto:...per il resto peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso...
Fammi indovinare Max, era in 1/32 vero?? :-sbraco


Off Topic
A proposito, come facciamo adesso a inserire le foto? Io vorrei riaggiornare quei quattro 3d in croce che ho aperto, ma UCP gallery non c'è più...
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Avatar utente
Pier
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 251
Iscritto il: 9 luglio 2010, 10:26
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya - Gunze
scratch builder: no
Nome: Pierantonio
Località: Udine

Messaggio da Pier »

Bravissimi! Ottimo lavoro! Anche io vedendo che ieri pomeriggio il forum era ancora inaccessibile stavo temendo il peggio...

Non ho ancora avuto modo di valutare l'aggiornamento, a parte la nuova interfaccia che mi sembra ottima.

Peccato veramente per le Gallery. Io non ci avevo caricato ancora nulla, ma molte immagini sono andate perse. Fatemi capire: ora si possono caricare le immagini solo come allegati dei post o con servizi esterni?
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21805
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da Bonovox »

Vivi e vegeti. Qualcosina è cambiata e devo dire che mi piace specialmente la "risposta rapida"; ottima davvero. Peccato per la Gallery :.-(
Gran lavoro ragazzi! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21805
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da Bonovox »

johnnycere ha scritto:
pitchup ha scritto:...per il resto peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso...
Fammi indovinare Max, era in 1/32 vero?? :-sbraco ........
Si...io sono testimone, l'ho pure visto; bestiale, sembra vero con tutte quelle "50 sfumature di metal"... :-prrrr :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24880
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pitchup ha scritto:... peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso. ...
Ciao Max,

riposta, vai tranquillo che ci piace ugualmente! :-prrrr :-sbraco
johnnycere ha scritto:... proposito, come facciamo adesso a inserire le foto? Io vorrei riaggiornare quei quattro 3d in croce che ho aperto, ma UCP gallery non c'è più...
Ciao Greco,

l'inserimento come allegato è ancora possibile con la consueta attenzione alle dimensioni massime ed al formato delle immagini. In questo senso poco è cambiato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11587
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Simone e Valerio, avete creato qualcosa di cui non si può fare giornalmente a meno e queste ore di black out tutti noi le abbiamo vissute in apprensione ed ansia come voi svilupatori.
Nonostante le importanti ferite che si contano in alcuni wip e la perdita di informazioni importanti, al momento vi ringrazio per tutti gli sforzi compiuti e per quelli che verranno.
Rivolgendomi a tutti gli utenti vorrei dire che come me, anche altri hanno perso la totalità delle immagini nei loro thread. Vi chiedo di non avvilirvi ma, un passo alla volta, tentare di ripristinare i vostri più cari contenuti nel bene sia del forum che di Simone e Valerio.
In questa comunità di modellisti tutti voi siete importanti, siamo come pezzi di un unico mosaico. Alcune tessere sono saltate ma con poco riusciremo tutti insieme a colmare i vuoti adesso presenti.
Forza Ragazzi, facciamo battere ora più che mai nei nostri petti il cuore di Modeling Time!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4445
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da heinkel111 »

pitchup ha scritto: Per il resto peccato: avevo postato un B52 appena finito in "50 sfumatura di metal" ed internoi totalmente autocostruiti in gallery....che ora è perso.
saluti

come ti capisco Max! :-disperat
A me sono spariti anche i modelli dalla vetrinetta di casa mia, oltre a tutte le foto che avevo fatto!!!

e vabbè dai, non fa nulla :cool: :-ice

ehm... dunque.... io sono un modellista bravissimo, credetemi sulla parola :-prrrr
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1063
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da Rigel »

Sono stati due giorni lunghi, senza visitare MT........mi siete mancati!!!!
Un grazie ENORME per lo sbattimento!!!!!!!
E complimenti per quello che avete fatto!!!!
Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Messaggi: 935
Iscritto il: 21 giugno 2012, 14:52
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Carmagnola (Torino)

Re: SIAMO TORNATI!!

Messaggio da WildBillKelso »

OOOH, EHHHHH, UAO !
Vedo che avete anche cambiato taglio di capelli.

Bello… ma, la sezione vintage… :shock: dov'è?!
:mrgreen:

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”