VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Enrywar67

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da Enrywar67 »

......posso aggiungere ben poco senza sviolinare...... personalmente ero uscito da un altro Forum a causa delle continue discussioni ,polemiche e questioni di lana caprina che s'ingeneravano quasi quotidianamente.....atterrato su Mt ho detto:OHHHHH!!!!Un bel posto dove stare,modellare,confrontarsi serenamente... e perché no scherzare......eppoi qui ho ritrovato vecchi Amici perduti e ne ho guadagnati di nuovi.........Quindi grazie a Valerio e Simmons ed ai moderatori,e grazie anche a tutti gli utenti che permettono con con la loro dedizione , i loro modelli ed i loro post di tenere alto il livello di Modelling Time. :-oook
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da Icari Progene »

Grazie a tutti ragazzi per i commenti e le belle parole. Sono orgoglioso di conoscere questo gruppo cosi bello e unito! Ancora piu bello qua do ci si trova per i vari eventi! Come dicevano in un film... e vai cor tango mandrà!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da fabietto78 »

...... Prima di tutto un GRAZIE a tutto lo STAFF di MT di cui,nn per caso, è il mio primo forum di modellismo a cui sono iscritto....e poi so della mole di lavoro che c'è per gestire un sito o forum,infatti tempo fà per il vecchio club di softair mi chiesero di gestire il sito.


W MT !!!!! :-D :-D





:ugeek:
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da paolo72fg »

Visti i vari forum di modellismo italiani presenti in rete ho preferito MT per la serietà con cui venivano trattati gli argomenti dagli utenti ed gli ottimi consigli dati per ogni problematica o dubbio postati sul forum ma soprattutto l'educazione e la prontezza nelle risposte. (Le critiche costruttive sono ben accette perchè ti fanno crescere modellisticamente)

Sono soddisfatto della scelta fatta :-oook :-oook
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da Bonovox »

La lezione la conosciamo ormai da tempo ma un ripasso non fa male...anzi.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da PanteraNera »

Devo dire che in questi anni di permanenza mi sono trovato benissimo...avevo provato prima altri forum ma nessuno di essi mi ha soddisfatto....troppi "professori", gente a volte arrogante che rispondeva male nei post...roba da far scappare gli utenti a gambe levate! Qui invece siamo tutti amici e la cordialità e la gentilezza sono di casa....chi trova MT trova un tesoro! Per nulla altro al mondo vi lascerei, giuro! E se è così lo dobbiamo a tutti noi e soprattutto ai nostri admin e moderatori i quali ringrazio per tutto quello che fate! :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da johnnycere »

Ciao Valè, ieri sera ascoltavo "2024" su radio 24 e ho sentito di una nuova legislazione in termini di pubblicazioni di contenuti multimediali di terze parti: in soldoni, pur non incorrendo in nessun tipo di sanzione, il proprietario del contenuto potrà chiedere la cancellazione in qualsiasi momento bypassando tutte le precisazioni (una su tutte la classica: "Immagine inserita a scopo di discussione – fonte http://www.nomesito.com").
Dopo un iniziale scoramento dovuto al fatto che viene così di fatto attentata la libertà di ognuno di guardare contenuti che per primi gli autori hanno deciso di condividere, e quindi mi immaginavo una nuova ed ulteriore limitazione al nostro hobby, a mente fredda credo che poco o nulla cambierà, visto che già oggi qualunque autore può chiedere la cancellazione del suo oggetto.
Mi confermi questo?


Greco
PS: lascio per chi lo volesse il link al podcast della trasmissione

PPSS: sono in standby ormai da tempo, ma ho avuto un problema spinoso, e in parte non è ancora risolto, in un modo o nell'altro. Appena ristabilito tornerò ad essere parte attiva (attivina ina ina ina ina ina..ndr) del forum, la voglia non mi è mai passata, anzi....
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da Psycho »

Grazie Valerio delle precisazioni. Dal mio canto, posso solo dire che apprezzo il lavoro che fate e sono contento di far parte di questa bella comunità! :-oook
Off Topic
microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... Paolo/microciccio, a volte, vi può sembrare “alieno” per il volume dei suoi interventi! :-sbraco ...
Alieno iooooo! :-NOOO :-imp :-sbraco

Vabbè, Valè, incasso e porto a casa :.-( , ma ... quale dei due? :-sbrachev
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][attachment=1]et1-180x250.jpg[/attachment][/td] [td=border:1px solid #cccccc][attachment=0]Alien_vs._Predator_(2004)_-_Alien.jpg[/attachment][/td][/tr] [tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][size=85]Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da [url=http://www.giocattoleria.it/articoli-bambino/videogiochi-pc-e-console/film-bambini/film-et-l%E2%80%99extraterrestre.html]questa pagina[/url] del sito [url=http://www.giocattoleria.it/]GIOCAttoleria.it[/url].[/size][/td] [td=border:1px solid #cccccc][size=85]Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_%28creature_in_Alien_franchise%29]questa pagina[/url] del sito [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Main_Page]WikipediA[/url].[/size][/td][/tr]
Mi accodo nel ringraziare tutti gli utenti che frequentano il forum. :-yahoo

microciccio

PS: ultimamente il volume degli interventi si è ridotto a seguito di moltissimi impicci personali e attività legate all'Associazione che spero si stabilizzino per consentirmi di tornare a dedicare a MT gli spazi precedenti.
Lui :-prrrr
Immagine
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://tvlistings.zap2it.com/tvlistings ... aid=zap2it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da Madd 22 »

Anche io non ho nulla da aggiungere o chiedere. Fin dal primo momento ho creduto e percepito che questo forum fosse un luogo molto tranquillo e cordiale.
La mia impressione è stata rafforzata poco tempo dopo :-oook :-D

Valerio hai fatto benissimo a chiarire alcuni punti che spesso la gente fraintende o fa finta di non capire. E credo di condividere il pensiero di molti nel dire che state gestendo il forum in maniera eccellente :-oook :-oook

L'unica cosa che mi rimprovero sta in me stesso, nell'essere sparito per molto tempo e per non trovare spesso il modo per partecipare fisicamente alle nostre adunate

Luca
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2702
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!

Messaggio da ponisch »

Io posso dire che attraverso questo forum ho risvegliato la mia passione modellistica. Tutti sono cordiali e non si crea mai nessuna polemica che trovati in altri (non faccio nomi). Qui lo spirito modellistico e' vivo. Grazie e continuate cosi'. Siete grandi :-oook :-oook :-oook :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”