MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Nuovi Riconoscimenti

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Nuovi Riconoscimenti

Messaggio da simmons »

Qui a Modeling Time siamo tutti una grande famiglia che per fortuna si sta allargando giorno dopo giorno. Ci sono utenti che ci seguono dagli albori da quando eravamo un piccolo forum "di campagna" ed è proprio per ringraziare chi ci segue da tanto e chi si è dimostrato sempre utile agli utenti e disponibile che abbiamo istituito un nuovo tipo di riconoscimento per gli utenti.
Nella realtà di un forum è difficile riconoscere i meriti di un utente in modo materiale e quindi abbiamo pensato di creare dei nuovi badge!!

Non poteva mancare un riconoscimento verso Pitchup che fin dall'inizio si è sempre dimostrato disponibile con tutti e su tutti gli argomenti del forum! ed è proprio per questo che abbiamo deciso di conferirgli il badge di "utente Implacabile!"

Presto aggiungeremo nuovi badge e nuovi riconoscimenti per potervi dire ancora una volta grazie per la partecipazione e..... BUON MODELLISMO A TUTTI!!

Simone e Valerio
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”