VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 6 gennaio 2018, 1:33 Star Modeling Wars.... FANTASTICO! :-sbraco
siderum_tenus ha scritto: 5 gennaio 2018, 20:59 Ciao, ho notato che la visualizzazione del logo celebrativo dei 10 anni compare (almeno x quanto mi riguarda) solo su pc, mentre sullo smartphone (android) appare il logo "normale.

È normale sia così?
Ma parli del logo quando apri la home page www.modelingtime.com?
Perchè quando visualizzi il forum da smarphone non c'è il logo... :think:
Hai ragione Valerio... ho finito di lavorare tardi... :-Scoccio :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Messaggio da pitchup »

Ciao
nannolo ha scritto: 4 gennaio 2018, 16:24 io pero' avrei usato un altro font.... :-prrrr :-sbraco :-prrrr :-sbrachev
Starfighter84 ha scritto: 6 gennaio 2018, 1:33 Star Modeling Wars.... FANTASTICO!
Si...si... e dividiamo pure il Forum in due fazioni "Lato oscuristi" e "Forzisti" .... che si combattono a colpi di Aerografo laser ... io ovviamente sto dalla parte dei Sith!!! :-kni
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2559
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Messaggio da pankit »

Io sono per le cose semplici (non nei kit forse), ottimo logo raga! :D
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao ho notato che nella e-mail automatica "Post for Modeling Time...." arrivata oggi, c'è ancora il logo vecchio.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Anno nuovo.... LOGO NUOVO!

Messaggio da Starfighter84 »

Geometrino82 ha scritto: 22 febbraio 2018, 19:23 Ciao ho notato che nella e-mail automatica "Post for Modeling Time...." arrivata oggi, c'è ancora il logo vecchio.

Marco
Stiamo ancora capendo se rimarrà questo Marco.. vediamo, potremmo cambiare di nuovo a fine anno!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”