VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Problemino con il forum...

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Problemino con il forum...

Messaggio da fearless »

Mi capita sempre più spesso ultimamente, utilizzando il forum sullo smartphone ma qualche volta anche da PC, di accedere regolarmente con il mio account, ma quando inizio ad aprire una pagina nuova, come ad esempio quando vado su Messaggi non letti, in pratica non sono registrato e devo rifare il login... Come mai?
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da Starfighter84 »

Non sei il solo Luca... anche l'altro tuo omonimo, Madd22, ha riscontrato lo stesso problema da Mobile. A me, però, non succede... e uso Chrome.
Ho suggerito all'altro Luca di provare con Firefox e sembra aver funzionato. Nel frattempo cerchiamo di capire il motivo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da fearless »

Ah ok, in effetti uso Chrome pure io... Ho pensato fosse il browser, che però sullo smart è sempre aggiornato.. Boh vedremo...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da Madd 22 »

Io ho notato che il problema è la pennetta wifi. Quando è carica o cmq la banda è massima, non ho problemi.
Per esempio in treno o in auto ho sempre problemi con il login. Quando sto a casa o a lavorom se carica la pennetta, non ho problemi.
Non so se è un caso.

Vi aggiornerò.
Certi giorni non riesco a navigare sul forum e quindi abbandono
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da simmons »

Questo genere di problemi è di solito legato a un problema del browser. A livello di cookie che dovrebbero mantenere la sessione aperta e invece non lo fanno. Se cambiando browser risolvi è sicuramente quello.
Sul cellulare prova a cancellare tutti i dati del browser. Se usi chrome vai a impostazioni -> privacy -> cancella dati di navigazione -> intervallo di tempo selezioni tutto e fai attenzione di selezionare: cronologia di navigazione, cookie e dati dei siti e immagini e e file memorizzati nella cache (in pratica tutto tranne le password salvate, i dati della compilazione automatica e le impostazioni sito). Prova così.

Un saluto
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da fearless »

Grazie ragazzi, ho provato anche cosi... Di solito comunque cancello cronologia e quant'altro... Vi dico come va...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Problemino con il forum...

Messaggio da Madd 22 »

simmons ha scritto: 24 ottobre 2017, 12:01 Questo genere di problemi è di solito legato a un problema del browser. A livello di cookie che dovrebbero mantenere la sessione aperta e invece non lo fanno. Se cambiando browser risolvi è sicuramente quello.
Sul cellulare prova a cancellare tutti i dati del browser. Se usi chrome vai a impostazioni -> privacy -> cancella dati di navigazione -> intervallo di tempo selezioni tutto e fai attenzione di selezionare: cronologia di navigazione, cookie e dati dei siti e immagini e e file memorizzati nella cache (in pratica tutto tranne le password salvate, i dati della compilazione automatica e le impostazioni sito). Prova così.

Un saluto

Già provato. Stessi problemi anche cancellando tutti i dati di navigazione.
Adesso proverò con un altro browser, anche se sono più che convinto che il problema sia la precarietà della connessione quando sono in movimento tipo sul treno o in auto.

Devo provare a connetteri dal mio vecchio laptop e vedere se con chrome riscontro gli stessi problemi.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”