C-27J Spartan FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Davide
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2064
Iscritto il: 30 luglio 2010, 9:03
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Località: Roma

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Davide »

Icari Progene ha scritto:bene davide, ottimo adesso ti manca la cacca di civetta che puntualmente si posa sulla deriva quando è in hangar e sei a posto!
Mi stai tentando sai! :-sbraco :-sbraco quasi quasi...

P.S. ma stà civetta non sta per niente bene :-sbraco
Buon modellismo a tutti, Davide!!!



ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Davide
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2064
Iscritto il: 30 luglio 2010, 9:03
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Località: Roma

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Davide »

Volevo chiedervi un consiglio....lascereste tutto così sobrio(aereo in piazzola),o allestire le varie striscioline Remove before flight,cuffie per le eliche e via discorrendo?Grazie

di seguito un esempio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!



ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: C-27J Spartan

Messaggio da microciccio »

Davide ha scritto:Volevo chiedervi un consiglio....lascereste tutto così sobrio(aereo in piazzola),o allestire le varie striscioline Remove before flight,cuffie per le eliche e via discorrendo?...
Ciao Davide,

dato che lo metti sulla piazzola allestirei, cacca di civetta compresa! :-prrrr :-sbraco
Off Topic
Icari Progene ha scritto:bene davide, ottimo adesso ti manca la cacca di civetta che puntualmente si posa sulla deriva quando è in hangar e sei a posto!
Ammazza Luché mi riconosci gli ucelli dal loro guano :-000 . Sei ufficialmente promosso esperto in ornitologia di MT! :-sbrachev

PS: maliziosetti! Non pensate male solo perché si intende di ucelli; è tutta cultura!! :mrgreen:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Madd 22 »

microciccio ha scritto:fftopic :
Icari Progene ha scritto:
bene davide, ottimo adesso ti manca la cacca di civetta che puntualmente si posa sulla deriva quando è in hangar e sei a posto!

Ammazza Luché mi riconosci gli ucelli dal loro guano . Sei ufficialmente promosso esperto in ornitologia di MT!
Beh è la prassi per fare l'ornitologo.... 30 anni fa banfi li doveva riconoscere dal cul...pardon... dalla coda!!!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=yHw8RJzB1Q0[/BBvideo]

Tornando in topic.... anche secondo me è meglio mettere qualche cosa qua e la tipica dei parcheggi dei velivoli! :-oook
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Davide
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2064
Iscritto il: 30 luglio 2010, 9:03
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Località: Roma

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Davide »

Madd 22 ha scritto:
microciccio ha scritto:fftopic :
Icari Progene ha scritto:
bene davide, ottimo adesso ti manca la cacca di civetta che puntualmente si posa sulla deriva quando è in hangar e sei a posto!

Ammazza Luché mi riconosci gli ucelli dal loro guano . Sei ufficialmente promosso esperto in ornitologia di MT!
Beh è la prassi per fare l'ornitologo.... 30 anni fa banfi li doveva riconoscere dal cul...pardon... dalla coda!!!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=yHw8RJzB1Q0[/BBvideo]

Tornando in topic.... anche secondo me è meglio mettere qualche cosa qua e la tipica dei parcheggi dei velivoli! :-oook
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Buon modellismo a tutti, Davide!!!



ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Icari Progene »

microciccio ha scritto: Ciao Davide,

dato che lo metti sulla piazzola allestirei, cacca di civetta compresa! :-prrrr :-sbraco
Off Topic
Icari Progene ha scritto:bene davide, ottimo adesso ti manca la cacca di civetta che puntualmente si posa sulla deriva quando è in hangar e sei a posto!
Ammazza Luché mi riconosci gli ucelli dal loro guano :-000 . Sei ufficialmente promosso esperto in ornitologia di MT! :-sbrachev

PS: maliziosetti! Non pensate male solo perché si intende di ucelli; è tutta cultura!! :mrgreen:
microciccio
Non scherziamo! non sono pratico di uccelli, non mettiamo in giro false e tendenziose! la civetta l'ho vista parecchie volte, pare che si diverta a cagare sulle derive del C-27 (allora c'era il G222) e dell'AMX. quando c'erano i 104 li lasciava stare... brava civetta!
Qulche anno fa quando c'era l'altro hangar c'era anche un barbagianni, bellissimo tutto bianco. dovrei anche averne una foto in pellicola da qualche parte a casa..
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Davide
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2064
Iscritto il: 30 luglio 2010, 9:03
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Località: Roma

Re: C-27J Spartan

Messaggio da Davide »

Grazie a tutti amici....Ho postato le foto in Gallerie...Purtroppo non ho disponibili le decals "remove before flight",quindi gli ultimi accorgimenti a data da destinarsi....Per ora ho inserito il tappo sulla presa d,aria APU e i blocca ruote!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!



ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”