VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

F86E Mk4 Sabre 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: F86E Mk4 Sabre 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Buone le alette anti scorrimento, ma se avessi usato del lamierino di rame o di alpacca (reciclaggio delle cornicette delle fotoincisioni) avresti ottenuto ancor più in scala!

Il Mr. Surfacer 1000 come fondo per gli Alclad va bene... ma tiralo a lucido perfettamente, mi raccomando! io mi trovo bene con il nero Humbrol per due motivi: è più facile ottenere una finitura a specchio e rende i colori (tutti) più brillanti secondo me. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: F86E Mk4 Sabre 1/48

Messaggio da Folgore »

Oh ho finalmente acquistato il grigio alcald e microfiller e la base nera lucida ;)

Spero e dico spero per febbraio di riprendere il Sabre perché adesso è periodo di esami e ne ho 4 da dare tra il 30 di gennaio e il 20 di febbraio!
Se no a marzo che l'uni non si mette in mezzo.. dai dai che voglio finirlo!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”