GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
michelefly
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 giugno 2010, 12:21
Che Genere di Modellista?: Modellista principalmente di Jet dagli anni '50 in poi, qualche elica e qualche ala rotante
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, Tamiya, Alclad
scratch builder: si
Località: Milano

GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da michelefly »

Ciao a tutti e buone feste, finalmente sta per cominciare il GB AMI.
Vi presento il modello che spero di finire entro giugno (lavoro permettendo) e eventuali aftermarket da utilizzare, inoltre se mi è consentito dal regolamento vorrei completare anche un altro spillone che avevo iniziato un pò di mesi fa, un F-104G del 53° stormo di Cameri (a cui sono molto affezionato).
Ciao e buon lavoro a tutti i partecipanti.
P1030329.JPG
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da Starfighter84 »

Buon lavoro Michele! vedo che sei ben fornito... :-oook
vorrei completare anche un altro spillone che avevo iniziato un pò di mesi fa, un F-104G del 53° stormo di Cameri (a cui sono molto affezionato).
No problem, puoi completarlo senza alcun problema! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da Bonovox »

E che poteva mancare?! Un'altro spillo tanto per cambiare; forse ce n'erano pochi..... :-sbraco
AUGURIIIIII

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1706
Iscritto il: 25 dicembre 2009, 20:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio
Località: Monte SanPietro (BO)

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da Kikerman »

E per la gioia di Valerio un altro 104, ti auguro buon lavoro. :-oook
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da Popaye »

Grandioso!! un po' di tempo che cerco il TF...e prima o poi me lo acaparrerò in qualche negozio on line!Ad ogni modo buon lavoro....
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da Starfighter84 »

Kikerman ha scritto:E per la gioia di Valerio un altro 104, ti auguro buon lavoro.
:-crazy :-)P :-000 :-yahoo :-banana :-evvai :-woooo

Purtroppo non c'è più....

:-V :,-( :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
michelefly
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 giugno 2010, 12:21
Che Genere di Modellista?: Modellista principalmente di Jet dagli anni '50 in poi, qualche elica e qualche ala rotante
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, Tamiya, Alclad
scratch builder: si
Località: Milano

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da michelefly »

Grazie ragazzi, spero di iniziare a giorni il lavoro sul TF-104.
In effetti di spilloni sul sito ce ne sono a bizzeffe però cosa ci volete fare, è un aereo stupendo concepito 60 anni fa da una mente geniale e che sotto certi aspetti è ancora un velivolo imbattutto e per questo è uno dei miei preferiti. :-love
Ciao e buon lavoro anche a voi!!!!
Immagine
BernaAM

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da BernaAM »

I presupposto per un bel modello ci sono tutti vedo poi che non ti sei fatto mancare niente. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da pitchup »

ciao
Bravo bravo...anche io alla fine nell'armadio ho 2 F ed un TF hasegawa 1/48 da fare :-disperat ( + uno in vetrina )
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
michelefly
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 giugno 2010, 12:21
Che Genere di Modellista?: Modellista principalmente di Jet dagli anni '50 in poi, qualche elica e qualche ala rotante
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, Tamiya, Alclad
scratch builder: si
Località: Milano

Re: GB AMI 2011 - TF-104 Starfighter 1/72 Hasegawa

Messaggio da michelefly »

Ciao a tutti dopo mesi di inattività causa lavoro ho ripreso in mano il mio TF-104; lo so sono fuori tempo massimo per il GB 2011 però vi posto lo stesso qualche foto del modello in costruzione:
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”