VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta soggetto!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
monsterista
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 337
Iscritto il: 22 agosto 2009, 21:49
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE
scratch builder: no
Nome: CRISTIAN
Località: Augusta

Re: Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta soggetto!

Messaggio da monsterista »

ahahahahhahaha :-sbraco :-sbraco
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Silvio
Appena iscritto!
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 luglio 2011, 10:26
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Club/Associazione: ModellismoSalento
Nome: Silvio

Re: Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta sogge

Messaggio da Silvio »

Ciao Massimiliano ben trovato. volevo sapere come fare ad iscriversi al grupbuild AMI e se faccio ancora in tempo avevo oltre al C 27 J anche questi tre velivoli in fase finale...
Immagine
di cui però non riesco ad inserire le immagini che stanno direttamente sul mio computer sono un EF 2000 b da kit italeri, un MB 339 CD da kit frems + alitaliane ed un Predator della Bronco Models. come faccio a mettere le foto? mi dai lumi? Ciao Silvio
www.modellismosalento.it
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta sogge

Messaggio da microciccio »

Silvio ha scritto:... volevo sapere come fare ad iscriversi al grupbuild AMI e se faccio ancora in tempo avevo oltre al C 27 J anche questi tre velivoli in fase finale...
... un EF 2000 b da kit italeri, un MB 339 CD da kit frems + alitaliane ed un Predator della Bronco Models. come faccio a mettere le foto? mi dai lumi?...
Ciao Silvio (Pietropaolo giusto?),

ho visto solo adesso questo post e provo a risponderti.

Il Group Buil AMI ha tecnicamente chiuso i battenti il 30 giugno (data in cui ho aperto il mio WIP :-prrrr ) anche se nulla ti vieta di aprire degli WIP ove mostri lo stato di avanzamento dei tuoi lavori. La sezione del forum dove dare inizio a questo tipo di discussioni è: Under Construction. Saremo ben lieti di accompagnarti durante la realizzazione dei tuoi modelli. :-D

Per caricare le immagini i metodi sono parecchi. Ti mostro tre esempi ottenuti con la stessa immagine (non far caso alle differenze dimensionali).
  1. Mentre scrivi il messaggio, nel posto dove vuoi inserire l'immagine, attiva la cartella Invia allegato che trovi in basso. Cliccando su Sfoglia si apre una finestra di dialogo grazie alla quale puoi cercare l'immagine sul tuo PC e aggiungerla con Aggiungi immagine. Se lo desideri puoi includere una didascalia nello spazio Commento file. Per posizionare l'immagine correttamente entro il testo del tuo post dovrai anche cliccare su Inserisci in linea col il testo.
    Eurofighter EF-2000 Typhoon-P9120247-800X600.jpg
  2. Come alternativa puoi caricare le tue immagini negli appositi repository di hosting on-line come ad esempio Flickr, Imageshack o altro di tua preferenza che ti rendono direttamente disponibili delle procedure di caricamento o il BBCode da copiare dentro i tuoi post per rendere visibili le immagini.
    Immagine
    Eurofighter EF-2000 Typhoon-P9120247 di microciccio, su Flickr
    14 settembre 2010 - 50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon - Zona scarichi
  3. Caricare l'immagine nella Gallery di MT e renderla visibile copiando nel testo il comando [album]<image number>[/album]. Personalmente di solito uso questo.
    [album]1036[/album]
    14 settembre 2010 - 50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon - Zona scarichi
Dato che parti dal tuo PC sui punti 2 e 3 sono stato più sintetico. Penso comunque che Gabriele, che sicuramente conosci, potrà darti le dritte giuste.

Benvenuto su MT.

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”