VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

SEABAT italeri

Moderatore: Madd 22

rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: SEABAT italeri

Messaggio da rob_zone »

Ero io a chiederti se potevi postare le foto di alcuni tuoi frullini!ahahahah! ;)

E devo dire che ci sai fare!!ed anche molto bene!

:-oook
matteo44

Re: SEABAT italeri

Messaggio da matteo44 »

Molto molto bello!
Esteticamente questo elicottero non è che sia il massimo la mano del modellista l'ha reso molto apprezzabile!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21751
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SEABAT italeri

Messaggio da Bonovox »

bravissimo ragazzo! Anch'io se ti devo dire la verità non ero molto convinco di quel colore fru frù ma si mette in secondo piano rispetto a tutto il resto
Ah, dimenticavo...ho riempito il contenitore di popcorn; posta posta! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: SEABAT italeri

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

davvero un bel frullino :-oook .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: SEABAT italeri

Messaggio da pitchup »

Ciao
bellissimo!
ROGER ha scritto: Sario? no.... di cosa si occupa nella fabbrica?


è colui che monta e vernicia quasi tutti i modelli di aerei elicotteri e carri che l'azienda produce o sforna, quei modelli che poi porta in giro nei suoi stand nelle varie manifestazioni
...non sò se invidiarlo quest'uomo...specie quando gli dicono : devi fare due Tornado 1/48!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao
bellissimo!
ROGER ha scritto: Sario? no.... di cosa si occupa nella fabbrica?


è colui che monta e vernicia quasi tutti i modelli di aerei elicotteri e carri che l'azienda produce o sforna, quei modelli che poi porta in giro nei suoi stand nelle varie manifestazioni
...non sò se invidiarlo quest'uomo...specie quando gli dicono : devi fare due Tornado 1/48!
saluti
Credetemi, non è assolutamente da invidiare!!! Per una miseria deve montare tutto quello che Sig. Italeri gli passa o produce, anche vecchi stampi...ed è costretto a montarli rigorosamente da scatola senza aggiunta alcuna perchè il modello montato e verniciato deve rispettare in tutto e per tutto il kit base...è una specie di catologo fotografico 3D :-OOO
Stò disgraziato lo fà di mestiere, pensate3 che lavora 10 ore ak giorno, ha delle scadenze ben precise da rispettare...per chi e avesse viste, ha fatto anche tutte le nuove imbarcazioni tipo la PT o il MAS
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: SEABAT italeri

Messaggio da Ale85 »

Mi piace moltissimo!!! Il Weesex/Seabat è un elicottero molto carino e buffo, attendo con ansia l'uscita dell'Italeri in 48!
ciao
Ale
MORO21

Re: SEABAT italeri

Messaggio da MORO21 »

Bella realizzazione Ruggero. Non vado matto per i frullini...ma devo dire che questo mi piace....infatti appena esce in 48 lo prendo (e quando lo faccio?.....).
Ruggero toglimi una curiosità ....non è che sei un diversamente -giovane come me ???....

Gigi
ROGER

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER »

MORO21 ha scritto:Bella realizzazione Ruggero. Non vado matto per i frullini...ma devo dire che questo mi piace....infatti appena esce in 48 lo prendo (e quando lo faccio?.....).
Ruggero toglimi una curiosità ....non è che sei un diversamente -giovane come me ???....

Gigi
Ho visto la luce allte ore 22 circa del nove di ottobre 1965 e dal 1980 faccio modellismo
MORO21

Re: SEABAT italeri

Messaggio da MORO21 »

Cavolo Ruggero allora sono io il più vecchio ....io ho schiacciato l'occhio a mia mamma il 3 maggio del 63.....che vecchio... :-disperat :-disperat :-disperat

Gigi
Rispondi

Torna a “Elicotteri”