Model Expo 2018 - Verona Fiere: CI SAREMO! topic per organizzazione evento - LEGGETE QUI!

Cena natalizia MT ROMA (e non solo)... chi partecipa alla "mangiata"? :D LEGGETE QUI!

SEABAT italeri

Moderatore: microciccio

ROGER
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Non voglio più perdere tempo a fare cose che non mi và di fare!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze/Tamiya
scratch builder: no
Nome: Ruggero Panazza

Re: SEABAT italeri

Messaggio da ROGER » 30 aprile 2012, 21:10

MORO21 ha scritto:Cavolo Ruggero allora sono io il più vecchio ....io ho schiacciato l'occhio a mia mamma il 3 maggio del 63.....che vecchio... :-disperat :-disperat :-disperat

Gigi
Mo no Gigi, 2 anni di distacco che saranno mai ;) e poi sei sicuro di essere tu il capo geriatra di modelingtime?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine "Come furia per l'Anguria!!"

theblacksheep
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72, carri 1/72 & 1/35, e poi a seconda del momento...
colori preferiti: Humbrol enamel
Club/Associazione: GMI (RG) - AMS (CA)
Nome: Felice

Messaggio da theblacksheep » 21 ottobre 2012, 16:29

Complimenti, bella realizzazione di una macchina affascinante!
Buon modellsimo, Felix! :-prrrr

ROGER
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Non voglio più perdere tempo a fare cose che non mi và di fare!

Messaggio da ROGER » 17 luglio 2014, 11:06

Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine "Come furia per l'Anguria!!"

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 » 17 luglio 2014, 11:23

ROGER ha scritto:Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
Esiste... ed è bellissimo!

Immagine

Gallery Model/MRC. Costo sui 35€... pannellature finissime, tutto rivettato. Uno Spettacolo! :-SBAV
Immagine Immagine

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ROGER
Ancient User
Ancient User

Messaggio da ROGER » 17 luglio 2014, 11:45

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Una domanda per gli esperti di kit e nuove uscite...dopo il Wessex british in 48 mi piacerebbe rifare questo soggetto nella scala più grande, esiste in 48?
Esiste... ed è bellissimo!

Immagine

Gallery Model/MRC. Costo sui 35€... pannellature finissime, tutto rivettato. Uno Spettacolo! :-SBAV
Che sburonata!!!

AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 » 17 luglio 2014, 12:35

non ho ancora spulciato i vecchi 3d di MT e questo bel frullino non l'avevo visto, molto molto bello Roger, poi i musi arancioni della MM... :-crazy

Immagino in 48... :-SBAV
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Elicotteri”