VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Starfighter84 »

Non male Ivan! ma la mimetica l'hai stesa a mano libera?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Madd 22 »

Non male... piace anche me nonostante non mi piacciano i frullatori! :P
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Maver76 »

Bel frullino Ivan, complimenti!
matteo44

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da matteo44 »

Complimenti anche da parte mia! :-oook
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Ivan89 »

rob_zone ha scritto:Bello!Molto bello! :-oook
Poichè opera nel deserto,perchè non lo sporchi un po con le polveri?Un tocchettino,anche nelle pale.. :-oook
Grazie dei complimenti :-D ! Cmq non ho voluto insistere con lo sporco perchè tutto sommato non sono mezzi abbandonati a se stessi ma ricevono manutenzione e pulizie varie, quindi ho messo il minimo indispensabile.
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Ivan89 »

Starfighter84 ha scritto:Non male Ivan! ma la mimetica l'hai stesa a mano libera?
No no, aerografo :-D !
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Ivan89 »

Maver76 ha scritto:Bel frullino Ivan, complimenti!
Madd 22 ha scritto:Non male... piace anche me nonostante non mi piacciano i frullatori! :P
Beh, i frullini o frullatori come li chiamate voi sono i mie mezzi preferiti :-prrrr
Cmq Grazie sempre dei complimenti :-D !!! Nessun suggerimento?!
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da sarvo »

Ivan89 ha scritto: Beh, i frullini o frullatori come li chiamate voi sono i mie mezzi preferiti :-prrrr
oh finalmente! uno che la pensa come me :-oook
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
SPILLONEFOREVER

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Non male Ivan, anche io ho questa scatola ma aspetto l'ispirazione per mettermi al lavoro.
Che colori hai utilizzato per la mimetica?
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Re: AB-212 A.M.I. (ICO) 1/48 - Italeri

Messaggio da Ivan89 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Non male Ivan, anche io ho questa scatola ma aspetto l'ispirazione per mettermi al lavoro.
Che colori hai utilizzato per la mimetica?
Tamiya XF-53 neutral grey e un verde oliva sempre tamiya schiarito però (avevo quello dentro :-prrrr ). In ogni caso un verde nato credo vada bene :-D ...
Rispondi

Torna a “Elicotteri”