VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

767-300ER Aeroflot

Moderatore: Madd 22

Rispondi
STARFIGHTER96
Appena iscritto!
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 agosto 2012, 21:17
Che Genere di Modellista?: Prediligo i mezzi aerei militari e civili contemporanei e del passato. Mi piacciono anche i carri armati moderni e WW2.
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya, Humbrol (Acrilici)
scratch builder: no
Nome: Manuel
Località: Borgomanero

767-300ER Aeroflot

Messaggio da STARFIGHTER96 »

Buonasera a tutti,
e da tanto che non metto più piede nel forum...purtroppo ho avuto un po di compiti di Navigazione da fare, ma il tempo di fare un nuovo modello l'ho trovato.
Il modello è 767-300 in 1/144 della Zvezda( :-bleaa )...l'ho trovato molto un po difficile da costruire a causa dei pezzi che spesso erano un po piccoli, l'ho colorato tutto a pennello,e essendo il mio secondo ne sono abbastanza soddisfatto.
P.S. le foto le ho fatte con il telefono dopodomani le faccio con la macchina f. alla luce del giorno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da Biscottino73 »

Si, è vero, le foto non rendono abbastanza giustizia al modello però non mi sembra affatto male contando, come dici tu, che è colorato a pennello ed è solo il tuo secondo kit. Bravo.

ciao ciao
Luca

Ps
tra l'altro leggo solo adesso, devo aver perso la tua presentazione, che siamo piuttosto vicini; io sono di Trivero. Ciaooo
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da microciccio »

Ciao manuel,

il lavoro sembra ben eseguito anche se le foto rendono difficile la visione del modello.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da Starfighter84 »

Nonostante sia a pennello mi sembra un bel lavoro! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da matteo44 »

Effettivamente, come hanno già detto gli altri, le foto non rendono molto...
Però, già il fatto che hai dato a pennello tutto quel bianco e quell'argento ti meriti i complimenti!!
Non sembra per ninete male... :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Anche se le foto non sono nitide mi sembra tu abbia saputo gestire bene la colorazione a pennello. Il tuo secondo modello? Bravo!! :)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da Bonovox »

scusi, per prenotare un volo? Ci sono ancora posti?
Bello! :-D :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
starmaster

Re: 767-300ER Aeroflot

Messaggio da starmaster »

a vedere ovviamente dalle foto in contro luce, la superficie è liscia e omogenea; le decal hanno avuto una bella resa...sicuramente il prossimo sarà di molto migliore; cura le giunzioni delle due metà.. anche io ho ignorato questa cosa e adesso stò riprendendo i modelli che feci prima di approdare quì a MT; ..... aspetto il prossimo :-oook

PS
rimani come soggetti i civili solo in 144 o potresti valutare un'altra scala ad ES: un MB-326 Alitalia in 72.. ;)
Rispondi

Torna a “Civili”