VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Hasegawa Boeing 737-200 Air One

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
i-datm
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 marzo 2016, 7:45
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Hasegawa Boeing 737-200 Air One

Messaggio da i-datm »

Ecco uno dei miei primi assemblati, con decals di Draw e acrilici Mr. Hobby

Accetto ogni critica, sono alle prime armi e devo migliorarmi. Grazie. [emoji6]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: Hasegawa Boeing 737-200 Air One

Messaggio da pawn »

Che bello l'ijetone, bella realizzazione di un aereo storico per tutti gli ex della compagnia di Toto
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
i-datm
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 marzo 2016, 7:45
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: RE: Re: Hasegawa Boeing 737-200 Air One

Messaggio da i-datm »

pawn ha scritto:Che bello l'ijetone, bella realizzazione di un aereo storico per tutti gli ex della compagnia di Toto
E allora se di storia parliamo faccio ancora un passo indietro per mostrarti questa chicca....ex Fortune Aviation e Noman....ed ecco l'I-TIAN....

Immagine

Immagine

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si