Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da BernaAM »

Questo l'hai tenuto nascosto ? Non me l'hai fatto vedere neanche in quelle occasioni che ci siamo incontrati a negozio. Sarà per la prossima. Comunque modello da pippa modellistica nel classico stile Rug. Ciao.
Fabrizio.
ROGER

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da ROGER »

fabrizio79 ha scritto:a far le cose in semplicità è la via migliore...poi c'è anche il manico del Roger e il risultato è sempre fantastico!

Complimenti!! :-V
Caro Fabrizio, in verità con questo kit si deve fare bene poco, basta montarlo e verniciarlo ;-) comunque grazie per i complimenti che sempre gradisco!
gmax ha scritto:bel lavoro
Grazie Giro :wave:
BernaAM ha scritto:Questo l'hai tenuto nascosto ? Non me l'hai fatto vedere neanche in quelle occasioni che ci siamo incontrati a negozio. Sarà per la prossima. Comunque modello da pippa modellistica nel classico stile Rug. Ciao.
Fabrizio.
Perdonami ma ho così tanti modelli in giro per casa...alla prossima occasione non mancherò, promesso!
Però niente pippe in negozio :-sbrachev
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2578
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da pankit »

Grande Ruggero,
sto imparando che il tuo nome è una garanzia, davvero belli i tuoi modelli e questo metallichino italiano ne è la riprova!!! :-V :-V :-V
Complimentoni!

Un salutone
ROGER

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da ROGER »

pankit ha scritto:Grande Ruggero,
sto imparando che il tuo nome è una garanzia, davvero belli i tuoi modelli e questo metallichino italiano ne è la riprova!!! :-V :-V :-V
Complimentoni!

Un salutone
Caro ragazzo, ora che stai imparato, se hai voglia e tempo, vai a vederti anche i molti altri che ho fatto sul forum e ancor di più quelli che non ho mai finito :-fiuu
Grazie per i complimentoni, apprezzo molto :thumbup: :wave:
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2578
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da pankit »

Lo farò appena mi rifermo al pc ;) tra l'altro ho scoperto l'elenco gallerie eheheh è un attimo a trovarti!
ROGER

Re: Spitfire Mk.IXc – 1/48 Eduard

Messaggio da ROGER »

pankit ha scritto:Lo farò appena mi rifermo al pc ;) tra l'altro ho scoperto l'elenco gallerie eheheh è un attimo a trovarti!
Farai più fatica a trovare i tanti WIP che ho abortito o messi in attesa di nuova ispirazione :-Figo
Rispondi

Torna a “Eliche”