VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

Messaggio da Madd 22 »

Seby ha scritto: La domanda non l'ho capita bene. Vuoi sapere se alla fine la luce del cockpit l'ho messa perchè non la noti, o vuoi sapere se l'ho aggiunta io perchè la noti e non sai se era inclusa nel kit?
Intendevo capire se hai messo una piccola lucina dentro al cockpit che accendi tipo a simulare l'illuminazione strumenti?
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

Messaggio da Seby »

fearless ha scritto:STICA che lavoro!!! una delle poche eliche che mi piacciono, diorama davvero d'effetto, e soprattutto le pin-up dipinte a mano...
grazie mille :-laugh :-oook
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro questo P-38 è davvero molto bello!!! congratulazioni davvero!!! forse è troppo scuro il grigio ma nulla di che !!! per il resto bravissimo!
grazie Jacopo! :thumbup:
matteo44 ha scritto:Il diavolo dalle due code è sempre un gran bel vedere!
Bel lavoro
Mi piacciono molto i fumi degli scarichi... sembra siano stati fatti ad aerografo!
mi fa molto piacere che ti sia piaciuto matteo :-D Si anche io l'ho apprezzato molto, ne farò in futuro volentieri un altro. Almeno! :-Figo
Gli scarichi sono polvere di giallo Napoli.
Madd 22 ha scritto:
Seby ha scritto: La domanda non l'ho capita bene. Vuoi sapere se alla fine la luce del cockpit l'ho messa perchè non la noti, o vuoi sapere se l'ho aggiunta io perchè la noti e non sai se era inclusa nel kit?
Intendevo capire se hai messo una piccola lucina dentro al cockpit che accendi tipo a simulare l'illuminazione strumenti?
:-asp ora mi chiedi troppo :-fiuu ti dico la verità, non so nemmeno se si può a questa scala, non mi sono mai informato :-crazy
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro Seby...tutti i tuoi sforzi sono stati riguadagnati ;)
A me personalmente piace molto...lo hai reso a top..bravissimo!! :-D
Molto belli gli scarichi,concordo.
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

Messaggio da Seby »

rob_zone ha scritto:Bel lavoro Seby...tutti i tuoi sforzi sono stati riguadagnati ;)
A me personalmente piace molto...lo hai reso a top..bravissimo!! :-D
Molto belli gli scarichi,concordo.
grazie mille :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”