MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

LaGG-3 serie 1 - ICM 1/48

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: LaGG-3 serie 1 - ICM 1/48

Messaggio da ROGER »

davmarx ha scritto:
ROGER ha scritto:Grazie Davide...poliedrico :? eheheh
Poliedrico nel senso di avere molte sfaccettature (intese come abilità in campo modellistico)... è un complimento, ok?
Conoscevo già la tua bravura anche nella realizzazione delle basette, ma questa neve mi ha lasciato letteralmente senza parole, mai visto un effetto così realistico... e ti assicuro che in base alla mia esperienza non basta un buon prodotto, serve soprattutto un'ottima mano per arrivare a questi risultati. Fondamentale è l'istinto del modellista, o ce l'hai oppure no, non è una cosa che si impara ! :-oook
Grazie ancora Davide...questa era ed è la mia prima volta con la neve, come dici tu è sempre difficile ricreare un buon effetto. Questa volta ho voluto osare e dare una mia interpretazione e sono felice che tu abbia apprezzato...
pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Un altro grande modello/dioramino. Molto bravo mi piace molto il tutto e molto belli i colori belli saturi!
saluti
Ciao Max...certo che il verde e il nero contrastano fortemente con il bianco della neve, forse anche per questo sembrano belli saturi...
Grazie
matteo44 ha scritto:Aaa però!!!
Questo me lo stavo perdendo!
Complimenti Roger!!! Altro gran bel modello! :-oook
Grazie Matteo ;)
Psycho ha scritto:Me l'ero perso? si, me l'ero perso! Meno male che l'ho recuperato! :D Complimenti, bellissima realizzazione! Sull'aereo niente da dire, invece avrei sporcato un po' di più la neve spazzata e avrei scurito un po' le assi di legno a terra, come se fossero bagnate, comunque non credo che sarei riuscito a far di meglio! :-oook
Forse hai ragione, le assi sono abbastanza linde, ma la neve mi piaceva farla abbastanza linda per non dare l'idea di un pastrocchiero paciugoso :-D
MORO21 ha scritto:Rug, cosa vuoi che ti dica.......ammiro e basta....

Gigi
Caro Gigi, lei mi onora...
Bonovox ha scritto:ma che mi stavo perdendo la mimetica invernale e il gattaccio in coda? :-SBA
Bella Francè...mica si può seguire tutto sul forum ;)
Demon ha scritto:Complimenti per il Russo, notevolissima l'ambientazione e la mimetica che stacca dalle solite.
Grazie Demon....
Rispondi

Torna a “Eliche”