Ultimato il mio Macchi 205!

Moderatore: Madd 22

Gabriele

Re: Ultimato il mio Macchi 205!

Messaggio da Gabriele »

La mimetica credo sia ok; comunque sul libro di Arena sull'ANR quello edito nel 1975 c'era una foto che riprendeva da dietro il 205 18 rosso della 1° sq. dal quale poter desumete l'andamento della mimetica sulle ali; il dorso è giustamente nel solo rlm 75
per le modifiche al foglio decals della SKY, nel foglio in 1/48 si trovano immediatamente sotto i quattro (!) fasci alari bianchi (ne bastavano solo due...) e sono proprio i numeri 1 e 3 di colore blu scuro, il diverso triangolo tricolore da mettere sul carrello
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34098
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ultimato il mio Macchi 205!

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Ottimo modello veramente ben fatto. E poi colgo l'occasione anche per complimentarmi per l'ottima discussione veramente ad altissimo livello in merito alle peculiarità delle varie versioni e sottoversioni del Macchi merito degli ottimi Modellisti presenti su questo Forum. Anche se non è la mia "arena" li ho letti tutti di un fiato! :-oook
Saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Eliche”