MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

F-8 Crusader - Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: F-8 Crusader - Hasegawa 1/48

Messaggio da microciccio »

Off Topic
brunofer ha scritto: 22 ottobre 2023, 21:36
lorebor ha scritto: 21 ottobre 2023, 20:55
Ciao, anch'io ho iniziato a lavorare su un F-8E e, riguardo ai sedili, ho letto sul manuale di volo che la versione D/E montava sia il MK-F5, F5A ed F7; qui un estratto dal manuale:
...

Spero di non essere uscito dal topic... siamo in "Gallerie" :-vergo ...
Un grazie a Lorenzo e Bruno per le informazioni che potranno essere utili a tutti quelli che affronteranno il soggetto.

Questi sono post che arricchiscono i contenuti del forum, quindi ben vengano anche nel caso in cui dovessero andare OT.

In ogni caso ricordate che si possono sempre aprire discussioni di approfondimento, anzi invito a farlo quando si è in possesso di informazioni di pubblica utilità :lol: , anche separatamente da WIP e gallerie, ad esempio qui.
Se poi potete aggiungere collegamenti, video, bibliografia a supporto ecc. - naturalmente entro le regole del forum (immagini e carta) - ancor meglio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Jet”