MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Gloster Meteor F.3 "White" - Tamiya 1:48

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1338
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: Gloster Meteor F.3 "White" - Tamiya 1:48

Messaggio da Mauro »

A me personalmente il Meteor piace, il tuo modello è molto ma molto bello!!! :-banana
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21827
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Gloster Meteor F.3 "White" - Tamiya 1:48

Messaggio da Bonovox »

Su quel bianco avrei leggermente osato con un po di usura per non appiattire la colorazione generale ma non conoscendo le condizioni del reale ti dico che mi piace molto. Complimenti davvero ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”